xtale ha detto:Per velocizzare un po' puoi utilizzare il tasto PAGE (UP/DOWN) che salta di pagina in pagina nel fare browsing di files.
Grazie Xtale!!
Non avevo ancora provato questa opzione. La metterò subito in pratica
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
xtale ha detto:Per velocizzare un po' puoi utilizzare il tasto PAGE (UP/DOWN) che salta di pagina in pagina nel fare browsing di files.
MrOppo ha detto:Dal punto di vista multimediale il lettore, per i miei fini e attualmente, non mi soddisfa. Spero in un prossimo aggiornamento firmware.
Appunto!MrOppo ha detto:Dal punto di vista audio invece è superbo.
Greenhornet ha detto:ma fatevi un decoder dtt
Se l'HD non implementa al suo interno un server DLNA compatibile non c'è possibilità di vederlo dall'Oppo. E guardando le caratteristiche del disco non mi pare che abbia una simile funzione, quindi solo attraverso USB.michele.bella ha detto:...Oppo vede la mia rete domestica, ma quando provo ad accederci mi dice: server error...
MrOppo ha detto:Ho scritto alla Oppo chiedendo chiarimenti sul problema e mi hano detto che per "problemi di hardware" l'Oppo 95 non riconosce gli hard disk con capienza superiore a 2 TB.
Ho specificato se con eventuale successivo firmware si poteva risolvere il problema (visto che il WD TV Live ad es. prima aveva lo stesso problema che poi, dopo numerose versioni di firmware, è stato finalmente risolto), ma mi hanno confermato che è impossibile![]()
!
.