Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kaio ha detto:certo che prima di rispondere potrebbero almeno controllare...![]()
non so scrivere in inglese...adslinkato ha detto:Perché non gli scrivi, kaio? Sono molto sensibili e aperti ai suggerimenti...
stefanelli73 ha detto:Ma non c'è proprio paragone in TUTTO, sopratutto con un LX70A
Appunto, forse potrà suonare meglio di un 93, ma non certo di un 95, ci scommetto qualsiasi cosa.....di co sopratutto perchè è superiore come funzioni come video e questa è una certezza, ma son sicuro anche come audio.redhot104 ha detto:..... come qualità audio ho le mie riserve che suoni meglio dell'LX70A, il quale di sicuro suona meglio dell'oppo 93 (almeno sul mio impianto)
Non ho capito perché poi dici "soprattutto".
stefanelli73 ha detto:ci scommetto qualsiasi cosa.....
perchè è superiore come funzioni come video e questa è una certezza, ma son sicuro anche come audio.
come sottolineato da altri,"dovrebbe"non è molto rassicurante come affermazione e comunque non credo abbiano fatto dei test,altrimenti lo avrebbero notato anche loro,come chiunque abbia provato.Giova3419 ha detto:Il problema Kaio è che hanno anche detto di avere fatto dei tests e di non avere riscontrato il problema lamentato da voi
a detta dei piu,il forte del 95 è proprio la stereofonia.redhot104 ha detto:si beh io in effetti il 95 l'ho ascoltato solo in stereo, mentre il 93 l'ho ascoltato per bene anche in multich.
stefanelli73 ha detto:Comunque tornando al discorso CROSSOVER chi è che cerca di far capire in un perfetto inglese...