...devo comprare 5 cavi hdmi 1.4 high speed cosa mi cOnsigliate? Quello con l'oppo in bundle e valido?
quello in dotazione è valido,almeno come qualsiasi altro.sia la pratica che i test in laboratorio hanno dimostrato che in termini video non esiste differenza tra i vari hdmi,anche lunghi diversi metri.
quindi,se non hai esigenze di lunghezza particolare,prenderei i piu economici con una costruzione decente.generalmente costano tra i 10 e 15 euro l uno.
E per quanto riguarda i cavi analogici 5.1 e quelli stereo? Vi ringrazio
qui invece differenze se ne sentono sempre,ma non ci diventerei matto,specialmente se il resto della catena non è particolarmente performante.
in generale pere i cavi di segnale,trovo i monstercable molto validi nel rapporto q/p,specialmente i modelli della gamma economica.
altri preferiscono i vdh 102 o gli audioquest king cobra.
li ho entrambi,oltre a quasi tutta la gamma monster,che pero preferisco per un maggiore senso di "umanita",di preservazione delle armoniche,
anche sui modelli economici(il 550 è un cavo rca da 70euro terminato).
con i prezzi dei 102 vdh e degli audioquest k.c. si trovano i monster m1000i,che sono i top di gamma,e nella mia catena(in verita un po particolare)si fanno preferire agli altri.
se invece li vuoi terminare tu,dipende molto da cosa riesci a trovare,ma ricorda sempre che i cavi devono interfacciare dei prodotti,e non suonare per conto loro,quindi come sempre e per i cavi piu che mai,vige la regola fondamentale di provare nel proprio ambiente e impianto.