Oppo BDP-95

Vi informo che la bibbia degli audiofili nel numero di settembre pubblica in copertina la foto del nostro beneamato, con il titolo: "Riproduce qualsiasi cosa e suona alla grande"!

 
Ultima modifica:
poveri incompetenti!

Vi informo che la bibbia degli audiofili nel numero di settembre pubblica in copertina la foto del nostro beneamato, con il titolo: "Riproduce qualsiasi cosa e suona alla grande"!
perdonate i vari Stereophile ed altri Media iternazionali non sanno neanche di che cosa parlano! Vuoi mettere i giudizi tecnici di noi Italians? cmq poi la moddatura trinacriana é sempre là e come per miracolo la lana diventa seta. Buone vacanze a tutti
 
Beh, spero che quel "poveri incompetenti" si riferisse a noi, o meglio a me in qualità di creatore del thread, perché dare degli incompententi agli editori di Stereophile (pur conoscendo bene tutte le "difficoltà" nell'indipendenza di giudizio che gravano sulla carta stampata) mi sembra alquanto azzardato, tanto per usare un eufemeismo... In realtà si tratta (IMHO, naturalmente) di un ottimo mensile con una predilezione (nemmeno tanto velata) per i prodotti del mercato interno, USA per l'appunto. Peccato veniale perfettamente comprensibile e comune a tanti periodici analoghi di altri Paesi, peraltro.
 
Ultima modifica:
Scusa ADSLINKATO non mi sono spiegato bene ho poca confidenza con faccine e quant'altro, ero solo ironico e molto anche! Intendevo dire che questo é un prodotto che nella sua categoria viene universalmente lodato, solo da noi sento tanti distinguo, addiritura critiche alla capacità dei progettisti per poi dire che la panacea di tutto stà in una modifica che richiede nuovi coperchi ventole e chi più ne ha più ne metta... Delle volte ho il fondato dubbio che si parli di un prodotto che non si é mai non dico sentito ma neanche visto! Tutto quà
 
Ok, allora episodio chiuso. ;)
Semplicemente concordo con entrambi... :D

(Però guardate, mi permetto di ribadire che "quella ditta trinacriana" fa davvero miracoli..!)
 
Nel frattempo....

...qualcuno ( :fiufiu: ) compiva 40 anni, e visto che contrariamente a molti anni addietro quando un intero forum gli faceva gli auguri nessun qui pensava più a lui, decideva di farsi un certo autoregalo :angel: (rimasto per questo qualche settimana sotto il suo letto :O ).

L'autoregalo di SasaDF​


newlineup.jpg


oppbdp95.jpg


:yeah: :yeah:

Per oggi mi son spaccato la schiena a risistemare la cavetteria, ma domani... :Perfido:​

Walk on
SasaDF
 
sasadf ha detto:
...qualcuno ( :fiufiu: ) compiva 40 anni, e visto che contrariamente a molti anni addietro quando un intero forum gli faceva gli auguri nessun qui pensava più a lui


Auguri Salvatore, in ritardo, ma se ti "consola" siamo in molti nella tua condizione :D e non parlo dei 40 ..... :p


Bello l'Oppo .... vedo anche un pò di Benno Ikea ... grandi porta DVD !!
 
Ti faccio anche io i miei auguri, Salvatore! Finalmente e' stato svelato l'arcano dell' "Oppo sotto al letto". Il gruippo romano ne parlava spesso ipotizzando la nascita di un nuovo movimento feticistico o una forma di trasposizione del suono tramite il potere oscuro della fase rem...:D
 
Ultima modifica:
oppo 95

Anche da parte mia auguroni è per i 40 e per l'oppo,ottimo acquisto veramente.
P.S.La tua S.W.troneggia sempre nel mio cinemino!!!!!!!!!!!;)
 
Prova fallita

.....Mi serve un cavo 5.1 analogico per collegare al meglio l'Oppo 95 in analogico con il Pre Ht. Cosa consigli?


Purtroppo i cavi che avevo sono vecchi di oltre 10 anni.... ed uno dei due cavi frontali pare essere scassato...:rolleyes:

Considerato che poi le altre due coppie sono dei Macrom recuperati dal car audio, credo proprio sia il caso di spendere qualcosa per la cavetteria 5.1 analogica.

Chi mi da qualche consiglio su cosa orientarmi, senza svenarmi please :eh: ?

walk on
sasadf
 
perchè non compri del buon Van den hul 102 hybrid a metraggio (audiokit) e dei buoni rca (audiophonic.fr)?
io ho fatto 5+1 così con dei buoni rca col polo caldo in rame puro, mi manca però ancora il 95:p
 
Top