Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andrea1972 ha detto:perchè non compri del buon Van den hul 102 hybrid a metraggio (audiokit) e dei buoni rca (audiophonic.fr)?
vodolaz ha detto:Mah, un Oppo 95 (e in generale qualsiasi lettore che vada oltre i 250/300 euro) mi sembra un filo sprecato da inserire in un sistema come quello che hai citato. Poi ovviamente ognuno è libero di fare le sue scelte ...
akira yuki ha detto:Quello che è stato subito chiaro alle mie orecchie, nonostante il pochissimo tempo avuto a disposizione, è che il nostro non è minimamente paragonabile ad un lettore cd entry level come il mio vecchio Denon da 2-300 €, come si era detto in queste pagine
:asd: la verità è che sono fortunato e che la sinergia con il mio impianto è eccezionale :asd:andrea1972 ha detto:è tutto scolpito nella roccia, per me il tuo è stato un acquisto azzardato:asd:
questa è la parte importante,cioè averlo acquistato dopo averlo ascoltato.akira yuki ha detto:Oggi mi è arrivato il nuovo giocattolo, ordinato subito dopo averlo ascoltato...
kaio ha detto:ps
hai poi fatto quel lavoro sulla rete elettrica?
fatto!Hai PM
ehh,il rapporto qualita prezzo,specialmente per chi è abituato a certe categorie di prodotti,qui è imbarazzante.Raramente mi si è stampato in faccia un sorriso del genere dopo un acquisto
kaio ha detto:fatto!
il che non vuol dire che sia privo di dettaglio,anzi,ma solo che non ha l abitudine di tenere avanti la gamma alta/altissima,che genera iper-dettaglio,ma fa anche aumentare la fatica d ascolto,che se non ricordo male è tra i tuoi incubi.