Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
andrea1972 ha detto:perchè non compri del buon Van den hul 102 hybrid a metraggio (audiokit) e dei buoni rca (audiophonic.fr)?
vodolaz ha detto:Mah, un Oppo 95 (e in generale qualsiasi lettore che vada oltre i 250/300 euro) mi sembra un filo sprecato da inserire in un sistema come quello che hai citato. Poi ovviamente ognuno è libero di fare le sue scelte ...
akira yuki ha detto:Quello che è stato subito chiaro alle mie orecchie, nonostante il pochissimo tempo avuto a disposizione, è che il nostro non è minimamente paragonabile ad un lettore cd entry level come il mio vecchio Denon da 2-300 €, come si era detto in queste pagine
:asd: la verità è che sono fortunato e che la sinergia con il mio impianto è eccezionale :asd:andrea1972 ha detto:è tutto scolpito nella roccia, per me il tuo è stato un acquisto azzardato:asd:
questa è la parte importante,cioè averlo acquistato dopo averlo ascoltato.akira yuki ha detto:Oggi mi è arrivato il nuovo giocattolo, ordinato subito dopo averlo ascoltato...
kaio ha detto:ps
hai poi fatto quel lavoro sulla rete elettrica?
fatto!Hai PM
ehh,il rapporto qualita prezzo,specialmente per chi è abituato a certe categorie di prodotti,qui è imbarazzante.Raramente mi si è stampato in faccia un sorriso del genere dopo un acquisto
kaio ha detto:fatto!
il che non vuol dire che sia privo di dettaglio,anzi,ma solo che non ha l abitudine di tenere avanti la gamma alta/altissima,che genera iper-dettaglio,ma fa anche aumentare la fatica d ascolto,che se non ricordo male è tra i tuoi incubi.