DS scherzi elettronici ha detto:Anche a me funziona perfettamente ...
Scusa ma anche con files in alta definizione? Giacché il mio (Western digital da 500GB) funziona perfettamente con tutti i files tranne quelli in alta definizione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DS scherzi elettronici ha detto:Anche a me funziona perfettamente ...
fantasminoformaggino ha detto:@ leone 250
hai aggiornato il lettore all'ultimo FW ??
@ scherzi elettronici
potresti dirci quale marca e modello (come gia ti avevo chiesto senza risposta) di HDD esterno funzionerebbe senza alimentazione ??
ma lo hai provato anche con file iso di blu ray o file di grande dimensione come file video MKV e BD o DVD iso ??? o solo con foto e musica ???
grazie
alemefi ha detto:.. qualcuno ha provato a leggere cartelle BD da rete o usb?
Grazie
raf_66 ha detto:Io ieri sera ho impostato "Source direct" anche se non ho un processore video esterno. Voi cosa consigliate? Così facendo non si sfrutta il "meraviglioso" microchip Qdeo dell'Oppo?
Stedel ha detto:Da Rete, invece nisba....non vede le ISO. Le cartelle BD (intese come "Disco"), neanche, ma puoi ripodurre l' M2TS (ma non cambia nulla dai precedenti firmware).
.
stefanelli73 ha detto:..... dato che questo attualmente non è il tuo caso, imposta su AUTO cosi sfrutti il QDEO dell'OPPO.