DS scherzi elettronici ha detto:Anche a me funziona perfettamente ...
Scusa ma anche con files in alta definizione? Giacché il mio (Western digital da 500GB) funziona perfettamente con tutti i files tranne quelli in alta definizione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DS scherzi elettronici ha detto:Anche a me funziona perfettamente ...
fantasminoformaggino ha detto:@ leone 250
hai aggiornato il lettore all'ultimo FW ??
@ scherzi elettronici
potresti dirci quale marca e modello (come gia ti avevo chiesto senza risposta) di HDD esterno funzionerebbe senza alimentazione ??
ma lo hai provato anche con file iso di blu ray o file di grande dimensione come file video MKV e BD o DVD iso ??? o solo con foto e musica ???
grazie
alemefi ha detto:.. qualcuno ha provato a leggere cartelle BD da rete o usb?
Grazie
raf_66 ha detto:Io ieri sera ho impostato "Source direct" anche se non ho un processore video esterno. Voi cosa consigliate? Così facendo non si sfrutta il "meraviglioso" microchip Qdeo dell'Oppo?
Stedel ha detto:Da Rete, invece nisba....non vede le ISO. Le cartelle BD (intese come "Disco"), neanche, ma puoi ripodurre l' M2TS (ma non cambia nulla dai precedenti firmware).
.
stefanelli73 ha detto:..... dato che questo attualmente non è il tuo caso, imposta su AUTO cosi sfrutti il QDEO dell'OPPO.