Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma figurati... quante volte capita di avere una cosa che si sta cercando sotto agli occhi e di non vederla nemmeno morti...kaio ha detto:sai che era cosi evidente che non ci ho pensato? :fiufiu:
Grazie!![]()
HTPASSION ha detto:@ ev666ilho verificato le connessioni, tutto ok, provato a inserire i cavi RCA di collegamento dei surr (che funzionano) in uscita dall'Oppo sugli ingressi back dell'HTS e non c'è suono. Avviato disco test con rumore rosa e i canali back vengono "saltati", nessun suonoQuali altri test posso fare ? non credo sia un problema dell'HTS, con il suo test i back funzionano regolarmente
![]()
grazieKTM15 ha detto:Con tutta probabilità c'è qualche problema con lo spazio colore. Prova a guardare nelle opzioni hdmi e cambiale. Il 3100 anni fa l'ho avuto anch'io, guard anche li se è forzato uno spazio colore, se si mettilo in auto e vedrai che va tutto a posto. Se non è così potrebbe essere anche il cavo hdmi che è limitato.
di video ci capisco poco,ma perchè 30 invece di 36bit?fantasminoformaggino ha detto:(30 bit consigliati)