Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma figurati... quante volte capita di avere una cosa che si sta cercando sotto agli occhi e di non vederla nemmeno morti...kaio ha detto:sai che era cosi evidente che non ci ho pensato? :fiufiu:
Grazie!![]()
HTPASSION ha detto:@ ev666ilho verificato le connessioni, tutto ok, provato a inserire i cavi RCA di collegamento dei surr (che funzionano) in uscita dall'Oppo sugli ingressi back dell'HTS e non c'è suono. Avviato disco test con rumore rosa e i canali back vengono "saltati", nessun suonoQuali altri test posso fare ? non credo sia un problema dell'HTS, con il suo test i back funzionano regolarmente
![]()
grazieKTM15 ha detto:Con tutta probabilità c'è qualche problema con lo spazio colore. Prova a guardare nelle opzioni hdmi e cambiale. Il 3100 anni fa l'ho avuto anch'io, guard anche li se è forzato uno spazio colore, se si mettilo in auto e vedrai che va tutto a posto. Se non è così potrebbe essere anche il cavo hdmi che è limitato.
di video ci capisco poco,ma perchè 30 invece di 36bit?fantasminoformaggino ha detto:(30 bit consigliati)