gnagno1947
Active member
vedo che il 3d oppo 95 è passato in seconda pagina nell'indice mentre quello dei "coperchi" pimpa!??? Mah il mondo gira proprio al rovescio!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
| Spoiler: |
| il cui datore di lavoro è colui che modifica le elettroniche, e per non poche cucuzze |
Fonometro alla mano direi di no.Greenhornet ha detto:Solamente il sub ha bisogno di qualche db in + perchè credo che il livello sia un pochino bassino.
scusa, mi sfugge il senso dell'affermazione... Greenhornet sta parlando del suo impianto, tu lo hai aiutato e hai misurato?kaio ha detto:Fonometro alla mano direi di no.
kaio ha detto:ho apprezzato la specifica funzione presente nella sezione pre dell onkyo che riduce esattamente di 10db il livello del canale lfe nell ingresso multi analogico.![]()
sasadf ha detto:Questo per le asserzioni, ...
sasadf ha detto:Questo per le asserzioni, non del tutto definibili super partes(a voler forzare la mano, qualcuno potrebbe anche classificare la cricca in questo modo: un operatore.... e 5/6 tra i più accaniti modder ultra carrozzati di portafogli ed intenzioni snobistiche che si siano potuti mettere assieme: il primo gruppo di avforumer li avrebbe definiti "Cantinari" :asd: )....:doh: :nono:
mi sembra proprio il classico esempio di come non ci si deve confrontare con gli altri iscritti, oltre ad essere una potenziale fonte di flame.forse è meglio che scrivi nel forum dei fanboy Oppo, quello che hai scritto non merita un altro commento... Non mi ero accorto di questo post delirante prima...
Leggere in prima pagina i formati compatibili incapsulatori e server DLNA compatibili, come Synology, PS3 e altro.fantasminoformaggino ha detto:perche' dopo varie prove con HDD esterni , non c'e' stato verso di farglieli vedere.
...se tento di collegare il player tramite rete LAN (router), quando vado nella funzione "My Network" , NON C'E' VERSO DI ACCEDERE A NULLA !!
pensa che per me è gia cosi anche non modificatoGildo ha detto:Con un prezzo inferiore a tanti lettori di fascia medio-bassa l'Oppo-95 modificato...
...col mio impianto penso che rimarrà per un bel pezzo rimarrà un lettore definitivo ad un costo accettabile.