xtale
Member
Quoto, forse si sta rientrando in carreggiata.sasadf ha detto:...che io escluderei in questo momento iniziale... non l'abbia inteso solo io...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto, forse si sta rientrando in carreggiata.sasadf ha detto:...che io escluderei in questo momento iniziale... non l'abbia inteso solo io...
Non è correttissimo parlare di prezzi, ma mi sembra giusto in questo particolare caso mettere un paletto: le modifiche dell'ingegnere (Aurion, of course), nel caso tipico dei DUE CANALI e in assenza di particolari problemi di ingegnerizzazione, sono di poco o di pochissimo superiori alla cifra da te ipotizzata.sasadf ha detto:Se la modifica di cui parli tu, invece, rientra ampiamente entro il raggio di 500€ o giù di lì, è chiaro che tutto il mio discorso fatto in precedenza a Doraimon, ne esce indebolito grandemente, se non addirittura demolito :O :stordita: (Ma ripeto che io avevo in mente le modifiche NUForce, e le Aurion Mod non credo siano così a buon mercato, anche perchè di lavoro e materiale ce ne mettono sopra un bel pò! :read: )
walk on
sasadf
dinoloia ha detto:ma scusate chi ha detto che è meglio di player da 5.000,00 euro, mi sono perso qualcosa, qualche comparativa?
Allora SASA' facciamo cosi, appena mi arriva l'OPPO 95, la prima prova avverrà da DORAIMON con la sua catena audio, ma utilizzando anche i miei cavi di segnale e alimentazione MIT; in seguito, appena mi arriva il KRELL SHOWCASE 7.1 che attualmente stà modificando KTM, faremo la prova a casa mia con la mia catena (sono in fase di upgrade anche con i finali, due monofonici ADCOM GFA 565 e due stereofonici sempre ADCOM GFA 555 SERIES II) con i cavi bilanciati dato che il KRELL in questione possiede le entrate bilanciate sia in stereo che in multicanale, ma quest'ultime non interessano in quanto l'OPPO non le possiede.sasadf ha detto:IMHO, senza nemmeno andarlo ad ascoltare, converrei sul fatto che, messo nelle sue migliori condizioni (sorgente>Pre+finale tutto in bilanciato), il livello sarà più tendente a scalfire l'egemonia di un player anche superiore al Marantz KI :
Sentito questo torno di corsa nella mia sezioncina 2ch del forumkaio ha detto:premessa: la sorgente ha una influenza,quantitativamente parlando,molto limitata sul risultato finale
adslinkato ha detto:Forse potremmo organizzarla questa benedetta comparativa col mostro ramato di Ishiwata-solo-cd, così questo pavone di 95 abbassa un po' le penne...
Riassumendo un po' le cose l'avvocato Mau(rizio) è di Roma, così come Dino(loia), Sa(lvatore)sa'daf (adesso capite perché lo chiamo l'avvocato aracnide: ce n'è di più capziosi in giro?) e pax/Pasquale, ma è di Roma anche Giuseppe/Peppp100 (uno del "magnifico terzetto Ishiwata", insieme a Massimo/Doraimon e Ziggy/Gianni, anche se il suo è il Ki Pearl: .....Dunque o questa prova la si fa da Maurizio/Doraimon grazie alla disponibilità di Antonio/Stefanelli oppure la si fa a Roma da Peppp100 ...Oppure si fanno entrambe. Che ne dite?