Boh, non ho capito se sei dalla mia parte o se mi prendi simpaticamente per il beep (vista la firma propendo per la seconda ipotesi).... cmq torno a precisare qualora non si fosse capito che non ho nessuna intenzione di provare l'Oppo in HT dato che NON ME NE FREGA NIENTE e per quel che mi riguarda può anche essere il migliore al mondo.
A me interessa l'audio in 2ch e se prova ci sarà, sarà fatta solo ed esclusivamente su questo parametro dato che ho letto da più parti che se la gioca con lettori dal costo enormemente superiore..... vedremo!
Più chiaro di così si muore.
Se pensi o pensate che il mio impianto audio non sia degno del 95EU la prova la possiamo anche fare in negozio con ambiente trattato con DAAD e amplificatori e lettori da 7000/8000 euro.
Probabilmente non è nemmeno la sezione adatta per parlare del 2ch ma dato che ne avete parlato qui, e non è una discussione ufficiale, sono intervenuto qui.
Sul discorso dei consigli per il mio impianto non credo di dovermi affidare a sasa Benitez in Ishiwata

per scegliere cosa è piùo meno opportuno per me....ci arrivo da solo per fortuna
Inoltre cerchiamo di non fare polemiche inutili dato che mi sono prestato a fare prove e confronti in prima persona!!!
Non lancio la pietra e me ne scappo e non ho peli sulla lingua....se si dimostrerà valido sarò il primo a farvelo sapere.