Scusate, ma questa discussione non la capisco affatto. Mi sembra evidente che Alberto/KTM creda molto nelle possibilità del Cambridge, al punto che ha aperto uno specifico thread, al riguardo. Ebbene, comprerà quello. Questo thread è stato aperto per coloro che vogliono avere informazioni sull'Oppo 95, in particolare (ora che è in commercio) da chi ce l'ha. Mi sembra un po' inutile questo battibecco, così come lo sarebbe, al contrario, nella discussione del Cambridge. KTM non acquisterà mai l'Oppo 95 e Kaio il Cambridge: entrambi vivranno bene lo stesso.
Circa le osservazioni di Locutus sulla compatibilità dell'Oppo 95 non so perché ma ho come il presentimento che saranno analoghe (le stesse?) a quelle del Cambridge...
Sul fatto poi che l'Oppo 95 sia un'ottima/eccellente macchina dall'incredibile rapporto qualità/prezzo ormai non ci sono più dubbi: è assodato ed a nulla serve creare flame inutili. Così come è certo che al mondo esista di meglio. Ognuno deciderà secondo i propri gusti, il proprio portafoglio e le proprie orecchie.
Ricordo poi en passant che sulla "base Oppo" sono state commercializzate e sono ancora in produzione innumerevoli altre macchine su cui brilluccicano marchi di gran prestigio dal costo "n" volte superiore all'originale, segno che il progetto è davvero niente male...
Infine, ma non per ultimo, non vorrei che questi thread iniziati bene e proseguiti meglio diventassero simili a quelli che si leggono da altre parti, dove è tutto un azzannarsi senza alcun costrutto e dove bisogna scorrere magari venti pagine di accapigliamenti prima di scovare, magari timidamente nascosto in mezzo a mille "son tutto mi", qualcosa di veramente interessante...
Dai, ragazzi...!