Clint_60
New member
non quando il pre fa solo da in-out analogico... credo...Steven ha detto:Cmq il lipsynch di solito si regola nel PRE,a parte pochi modelli,e' quasi sempre presente![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non quando il pre fa solo da in-out analogico... credo...Steven ha detto:Cmq il lipsynch di solito si regola nel PRE,a parte pochi modelli,e' quasi sempre presente![]()
PAOLINO64 ha detto:(...) HD in NTFS perfettamente riconosciuti file MKV 8gb letto senza il minimo problema. Connessione wifi semplice ed efficace, file su pc perfettamente riconosciuti.
gibar ha detto:(...) Purtroppo non sono riuscito fargli leggere dei file MP3 nè da HD esterno nè da penna USB. (...)
Microfast ha detto:(...) La prima cosa che posso dire, visto che qualcuno l'aveva chiesto, e' che i flac multicanale e fino a 24/192KHz. vengono accettati e riprodotti senza problemi.
Come pure letti alla perfezione HD formattati in FAT32 come pure in NTFS: finalmente !!!! (...) Marco
ev666il ha detto:Il DAC non è l'unica differenza. (...)