• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Oppo BDP-95

Non mi sono assolutamente scaldato, ci mancherebbe... :-)
Mi sembra ovvio che comunque quella notizia sia stata sparata da un astronauta ubriaco, non te ovviamente... Questa è la dimostrazione che in rete se ne leggono di tutti colori...

scusatemi... per un ipotetico acquisto su Musicdirect, cè ovviamente bisogno della modifica Region Free come per la serie precedente bdp-8X giusto? è troppo presto per sapere se è disponibile un kit sul sito al momento dell acquisto? grazie!

Sì, c'è bisogno della modifica, perché gli Oppo non nascono region-free. In effetti, assolutamente troppo presto...
EDIT: oggi ho inserito nella "home page" il link ad un negozio che vende dezonatori per il 93.

Ultima modifica:
Sono alla ricerca di un lettore CD/SACD con presa USB che accetta da questa porta files audio codificati in alta risoluzione (almeno 24bit 96khz). Secondo voi è possibile con questo lettore?

Mi rispondo da solo....x avere il region free ci sara' presumo il "MultiREgional Cable" come successo x l'oppo precedente :)
Sapete se lo installano loro all'interno o devessere fatto dall'acquirente?!
Grazie :)

Sei forte Steven... Ti fai le domande e ti dai le risposte... Inoltre sono domande che nessuno puo sapere visto che il lettore non l'ha ancora visto nessuno. Vedremo... :)

Steven ha detto:
(...) Per avere il region free ci sara' presumo il "MultiREgional Cable" come successo x l'oppo precedente :)
Sapete se lo installano loro all'interno o deve essere fatto dall'acquirente?! (...)
Quoto KTM. In generale, nessuno degli ultimi Oppo (prima non saprei) esce di fabbrica region free, per le ben note limitazioni sulle aree imposte dai consorzi DVD e Blu Ray. La Oppo in quanto casa costruttrice non potrà quindi mai fornirti un multiarea. Come fanno altre case costruttrici potrebbe al massimo permettere che alla digitazione di un certo codice sul telecomando (che non ti fornirà mai direttamente) il player (come magicamente) lo diventi. In ogni caso, normalmente la modifica hardware o l'inserimento di un apposito cavo sono appannaggio dei rivenditori che ben volentieri effettuano una modifica dal costo hardware praticamente nullo e che invece si riverbera sempre pesantemente sul costo dell'apparecchio all'utente finale...

@KTM & adslinkato:
Io parlo della versione nuforce e come ho scritto ,nel modello precedente vendevano un "connettore" x trasformarlo in multiregion ;)

Beh, per l'appunto nemmeno loro lo vendono già multiarea. Ti vendono a parte il cavo con il quale DEVI PROCEDERE TU ad effettuare l'operazione... ;)

Ultima modifica:
Cmq eccezionale.......lo stanno presentando ora ma nel sito sono molto vaghi in quanto a specifiche.......mi sa' che bisognera' attendere le prime prove su strada ad Aprile :)

Sono molto vaghi perchè non essendo ancora in produzione probabilmente nemmeno loro hanno ancora visto il lettore e tantomeno sanno le modifiche che possono veramente fare. Non mi spiego come siano arrivati ad un prezzo così? Probabilmente lo hanno gia messo sul loro sito per metterlo in vista e far parlare di questa versione. Mah... Staremo a vedere...