Salve a tutti! sono un possessore del 95 e dopo tanti dubbi mi sono deciso di aggiornarlo all' ultimo firmware. Ero sempre timoroso per via della perdita dei file iso, ma tutto sommato di questi file non ne ho o se ne ho saranno un paio. Ma il guadagno che ottenuto dall' ultimo firmware (almeno per me) e' notevole e vi spiego perche': Con questo aggiornamento, riesco a controllare l' oppo tramite applicazione android sia su smartphone che su tablet e visto che per l' ascolto stereo uso un naim due canali, non devo accendere piu' il tv ne tantomeno il sintoampli dove l' oppo entra in hdmi. la gestione dell' applicazione e' facilissima da usare con la possibilita' di controllare i comandi del lettore, ma soprattutto si ha il controllo delle periferiche collegate al lettore stesso, percio' riesco a sfogliare tutte le cartelle con brani annessi e a selezionarli con semplicita' e con una velocita' che col telecomando non si puo' raggiungere. L' applicazione e' fatta dalla oppo stessa e esiste anche per apple. Brava oppo!!!