Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la gestione dell' applicazione e' facilissima da usare con la possibilita' di controllare i comandi del lettore, ma soprattutto si ha il controllo delle periferiche collegate al lettore stesso, percio' riesco a sfogliare tutte le cartelle con brani annessi e a selezionarli con semplicita' e con una velocita' che col telecomando non si puo' raggiungere....[CUT]
Dipende se il tuo HDD da 4Tb è costituito da 2 HDD da 2Tb io non sarei cosi sicuro...Per quanto riguarda il dover riconoscere le partizioni, non ci sono problemi in quanto all'epoca preso da curiosita', presi un disco da 2TB feci due partizioni da 1TB ciascuno, e l'OPPO lo riconosceva come due dischi distinti... per cui la "logica" mi porterebbe a pensare che anche un 4TB partizionato 2+2TB non dovrebbe dare problemi... ma e' tutta una supposizione [CUT]
Chiedo un info, se per caso qualcuno dei possessori dell' OPPO 95 ci abbia mai collegato un HDD esterno WD MyBOOK da piu di 2TB partizionato, ad esempio un 3TB partizionato con due partizioni, se venga letto dall'oppo 95 come due singoli dischi separati o non c'e' speranza ??
Avevo mezza intenzione di prendere l'ultimo uscito da 4TB ..........[CUT]
E immaginavo che la partizione su un HDD così capiente poteva avere problemi... se ha funzionato per un pò di tempo e in seguito all'aggiunta di nuovi files l'Oppo non vedeva più HDD..... hai provato a riavviare il BDP lasciando collegato l'HDD? Se ha funzionato inizialmente potrebbero essere altri i problemi..
ho provato anche io a partizionare un disco da 3 tera ma non ha funzionato.
Personalmente considero l' 0ppo, come lettore multimediale, una vera chiavica! Legge solo pochissimi formati e da rete è ridicolo!!!