Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho preso l'Oppo!
Trovato usato, non tropo distante da casa mia (odio farmi spedire le elettroniche, soprattutto quando si tratta di lettori...).
Che dire? Lo so che voi ormai siete abituati (anzi, con l'uscita del 105 sembra che il 95 sia diventato improvvisamente una "schifezza"..).
Però devo dire che si tratta di una macchina davvero ec..........[CUT]
Ciao Raf_73,
se hai intenzione di far leggere al lettore immagini ISO di DVD e BD da disco esterno (da rete non si può comunque) allora devi lasciare il firmware che hai.
Dal successivo in poi non è più possibile leggere files ISO. Per contro i nuovi fw hanno la lettura di MP3 (che mi pare il tuo non abbia) e sistemano alcuni bugs, compatibilità co..........[CUT]
Dal successivo in poi non è più possibile leggere files ISO.
Per contro i nuovi fw hanno la lettura di MP3 (che mi pare il tuo non abbia) e sistemano alcuni bugs, compatibilità con BD recenti e capacità di lettura files MKV.
Per quella che è la mia attuale esperienza posso risponderti che legge tutto correttamente.... Quindi tu adesso non hai problemi con nessun ..........[CUT]