Oppo BDP-93

monster cable i400, ora che ricordo però c'era un offerta tipo lancio o qualcosa del genere
quindi pagati un pò meno del prezzo che si trova in giro, che non è eccessivo ma...........

Saluti Siryard
 
Ultima modifica:
io ho messo un WD da 2 tera + 1 iomega da 2 tera tutti è due esterni collegati via usb è vanno alla grande tutti e due
logicamente in alternativa ma provati e vanno bene in precedenza avevo usato un lacie da 500 e 1 da 160 non ho avuto problemi, poi se vuoi usare l'entrata e-sata penso che sia pure meglio è piu veloce

Saluti Siryard
 
Ultima modifica:
no 3
1 per front sx
1 front dx
________________ 1° cavo
1 rear sx
1 rear dx
________________ 2° cavo
1 centrale
1 sub
________________ 3° cavo

ogni cavo colleghi 2 uscite
ho rivisto il mio collegamento

Saluti Siryard
 
Ultima modifica:
secondo me "si" ma se prendiamo quest'argomento non ne usciamo piu
chi dice che è la stessa cosa, chi dice che c'è differenza me compreso

Saluti Siryard
 
Siryard ha detto:
io ho messo un WD da 2 tera + 1 iomega da 2 tera tutti è due esterni collegati via usb è vanno alla grande tutti e due
logicamente in alternativa ma provati e vanno bene in precedenza avevo usato un lacie da 500 e 1 da 160 non ho avuto problemi, poi se vuoi usare l'entrata e-sata penso che sia pure meglio è piu veloce

Saluti Siryard

Ciao,
e funziona il collegamento degli HD via sata o usb, pilotandoli da remoto DLNA (Ipad o android)?
O è necessario un NAS tipo qnap?
 
Ho trovato un WD da 1TB su amazon uk, mi confermate che cambia solo la presa del trasformatore? E' sempre 230 la corrente in Uk giusto?
 
ho collegato l'OPPO su HDMI 1 con Audio HDMI flusso dati, sul display OPPO leggo DTS-HD MA mentre sul display del sinto leggo DTS.. l'uscita del sinto è impostato su Direct source ..

perchè, dove sbaglio .. :(

Grazie .. :)
 
@sazo
quando li uso con l' oppo è solo per sentire musica, o foto abbinata alla musica, oppure filmati concerti tutto sul muicale in particolare anche in mp3, direttamente oppo - hard disk, in quanto con il popcorn in firma levando dvd e blu ray il resto lo sento male in particolare tutti quei filmati che non hanno musica in digitale "mp3" ecc.ecc.

però ho un piccolo nas d-link collegato in rete l'oppo lo vede è riesco a mandare foto musica e film, quindi non penso abbia problemi in questo senso

Saluti Siryard
 
Ultima modifica:
iso bluray

Ragazzi ho un po di confusione,ho sentito che questo fantastico lettore puo'leggere le iso bluray 3d e iso normali.
Ho collegato il mio nas synology all'oppo 93 attraverso il cavo di rete,visualizzo le cartelle con il film(strem,certificare)ma il film non parte.
Ho fatto la stessa prova con un file singo .iso ma niente partono solo gli mkv..:confused:
Ho provato a collegare tutto su hdd esterno con qualche film decriptato ma niente,dove sbaglio?Il firmwere e'il penultimo...avendo un sacco di bluray universal(il gladiatore e'il mio preferito)aspetto il prossimo aggiornamento.
Grazie in anticipo
Marco
 
Mi pare di aver capito che le ISO (3D o no, .iso o con sottocartelle) vengono lette solo tramite collegamento USB, no rete. Almeno era così fino all'ultimo firmware che ho installato.
NAS non ne ho e non ho potuto provare.
 
sono da poco un possessore dell'OPPO 93
Ho notato subito quste anomali, che non so se dipendono da me o dalla macchina
Ho visto un film da Hard Disk esterno formato DVD5 cartella VIDEO_TS (quindi più file) completo d imenù e ho riscontrato:

1anomalia) una vola apparsa la schermata classica "Inizio FILM - Seleziona Scene-OPZIONI AUDIO - EXTRA2 muovendo i tasti freccia del telecomando (quelli che sono intorno ad enter per intenderci) non riuscivo a navigare da voce a voce (ad esempio non si evidenziavano ad ogni pigiata le voci dette prima), bensì cambiava di schermata. Quindi non riesco a settare la tipologia audio ma devo farlo in un secondo momento da tasto audio.

2 anomalia) mentre vedevo il film crica ogni venti il film si staccava per un secondo l'Oppo ricaricava da 0 al 100% e poi ripartiva il film. In pratica la cartella VIDEO_TS era formata da 6 file per cui quando finiva un file e iniziava un altro l'OPPO 93 doveva ricaricare.
Non penso che queste due anomali siano normali.
Da che dipende? Come risolvo?
Grazie
 
Gaara80 ha detto:
qualche consiglio su un HDD esterno da abbinare all'oppo?? :D

Nel mio caso ho WD My Book Studio Edition II 2TB via eSATA e
Verbatim da 640GB via USB 2.0

Per il WD ha la possibilità RAID 0 e 1 e bene prima cosa va formattato NTFS con la utility di W7. Poi con il Drive tool della WD si fa il RAID.
Al mio primo Raid l'oppo non lo vedeva, ma poi ho ripetuto l'operazione e tutto Ok.
L'unica cosa è che se lo si prende per il fatto di avere un tasto di On Off Ok ma se come me togliete l'alimentazione dal filtro di rete, dove è collegato l' HDD be al momento che viene nuovamente data alimentazione riparte comunque anche se no lo abbiamo acceso noi direttamente.:wtf:

Con l'eSATA va benissimo mai riscontrate incertezze, io lo consiglio e per files audio HD WAV 96/24 88.3/24 e ovviamente per Video pesanti BD.
Anche se l'USB è sufficiente conl'eSATA e un disco da 7300RPM è meglio se andate di fretta come me per trasferire file di grandi dimensioni con eSATA è meglio avere un HDD Origine da 7300RPM questo per sfruttare il potenziale di velocità scambio dati dell’ eSATA.
 
Top