Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
HAI attenzione che si scatena il dibattito ANALOGICO DIGITALE 2012prunc ha detto:Bisogna anche vedere se l'amplificatore è più performante in analogico o digitale.....
L'unica cosa da fare è provar con cavi performanti...altrimenti come dici tu la prova è falsata... vedi se riesci e a farteli prestare da qualche negoziante.Gaara80 ha detto:Spendo poco per i cavi analogici (sto facendo un prova) e otterrò un certo risultato, poi provo il digitale ottenendone un altro. Ora chi mi dice che questa prova sia veritiera visto che ho speso pochissimo per i cavi analogici, chi mi dice che comprando cavi molto piu performanti invece l'analogico sarebbe meglio?
Io quando avevo il 906 mi trovavo bene in analogico.Sotomaior14010 ha detto:Ciao come sintoamplificatore ho un Onkyo 906 voi mi consigliate in analogico o digitale
rossoner4ever ha detto:...vedi se riesci e a farteli prestare da qualche negoziante.![]()
Per dei cavi buoni direi intorno ai 90/100 euro a cavo...Gaara80 ha detto:Ma su che ordine di prezzo siamo?