Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rossoner4ever ha detto:devi prendere almeno cavi che costano 35/40 euro la coppia.
rossoner4ever ha detto:Esatto...
Se prendi cavi da pochi euro devi prendere almeno cavi che costano 35/40 euro la coppia.
E' semplicemente perchè aldilà dell'ONKYO, ma anche che fosse stato qualsiasi altro integrato avrebbe avuto una resa migliore in digitale che in analogico, in quanto TUTTI i nuovi integrati curano di più l'audio digitale che l'analogico (vedasi il mio vecchio pre ONKYO PR-SC886)....scommettiamo che sia NEW 77 che l'altro utente che ha chiesto il consiglio se effettuano una prova tra il collegamento analogico e quello digitale, preferiscono quest'ultimo?Daniel24 ha detto:Posso chiederti come fai ad affermare ciò con questo grado di certezza?
Grazie
In analogico lavorano i dac dell'oppo se la resa è migliore in coaxial vuol dire che i dac dell'ampli sono migliori.stefanelli73 ha detto:....scommettiamo che sia NEW 77 che l'altro utente che ha chiesto il consiglio se effettuano una prova tra il collegamento analogico e quello digitale, preferiscono quest'ultimo?
Beh io con il mio vecchio 906 avevo fatto la prova e ero rimasto con il collegamento analogico....perchè lo preferivo... mi restituiva un suono più naturale...stefanelli73 ha detto:scommettiamo che sia NEW 77 che l'altro utente che ha chiesto il consiglio se effettuano una prova tra il collegamento analogico e quello digitale, preferiscono quest'ultimo?
Non discuto i gusti personali, ma collegando il mio vecchio OPPO 83SE al mio vecchio pre ONKYO PR-SC886, preferivo di gran lunga il collegamento in HDMI con AUDYSSEY EQ inserito, infatti il collegamento in analogico in quel caso mi restituiva un suono piatto e per nulla dinamico e vi ho detto tutto; poi può anche darsi che il collegamento in analogico con l'OPPO 93 dia migliori risultati, rispetto all'83SE( anche se non credo avendo posseduto anche quest'ultimo), però consiglio ai due amici forumer di provare.rossoner4ever ha detto:Beh io con il mio vecchio 906 avevo fatto la prova e ero rimasto con il collegamento analogico....perchè lo preferivo... mi restituiva un suono più naturale...
Questo lo sòroberto.rossi_ ha detto:In analogico lavorano i dac dell'oppo..
A me invece questo lo causava, e me lo causa anche adesso con pre e finale dedicato, l'audyssey.stefanelli73 ha detto:infatti il collegamento in analogico in quel caso mi restituiva un suono piatto e per nulla dinamico e vi ho detto tutto;