rossoner4ever
Active member
Sono daccordo....da oggi solo via usb.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quoto integralmente kenson. Tutte le procedure di aggiornamento firmware, al termine dello scaricamento del file in un apposito piccolo repository interno alla macchina (o su supporti di memorizzazione esterni), hanno una procedura di ricontrollo di congruenza dello stesso (una sorta di CRC), per cui se il file è corrotto il sistema semplicemente impedisce l'aggiornamento e/o dà notizia dell'errore. Quindi non ci dovrebbe essere alcuna differenza. Io ho sempre aggiornato tutto via ethernet e non ho mai patito inconvenienti di alcun tipo.kenson ha detto:Sicuramente ignoranza mia, ma non vedo differenza nell'aggiornare il firmware direttamente via internet o da chiavetta USB.
ovviamente il manuale lo trovi sul sito oppo ukMax Mercury ha detto:c'è qualcuno gentile che possa fornirmi un url, magari il manuale??
riddick ha detto:Qualcuno mi dice come si effettua il collegamento wi fi??
perche' dopo essersi agganciato al router mi chiede una password??![]()
grazie