phoenix ha detto:
ho avuto un problema simile poco tempo fa scaricando l'ultimo aggiornamento ufficiale
tramite cavo ethernet. Nel mio caso, la procedura non si è conclusa correttamente, per non so quale motivo, e mi sono ritrovato nella tua stessa situazione. Ho notato qualcosa di strano quando era in fase di aggiornamento della ROM...Alla fine, dopo alcuni tentativi per "rianimarlo", non ho potuto fare altro che affidarmi al mio rivenditore e all'assistenza italiana, che a sua volta, ha dovuto contattare e rispedire il lettore a OPPO UK per risolvere la cosa. In conclusione mi hanno sostituito la scheda madre completa...ed ora va, naturalmente, benissimo.
Mi aspettavo, comunque, un'assistenza più efficiente, magari una sostituzione quasi immediata (il lettore aveva 2 mesi e il precedente aggiornamento firmware, sempre via ethernet era andato benissimo). Invece, tutta la trafila è durata quasi un mese..Il problema, sembrava sconosciuto alla Oppo, pensavo di essere una mosca bianca.. invece ecco di nuovo un problema simile, sempre legato all'aggiornamento internet.
Non mi hanno spiegato quale problema poteva avere il mio lettore...e, onestamente, alla fine non mi interessava neanche più, volevo solo riaverlo a casa mia, perfetto.
Spero di esserti stato utile phoenix...e ti auguro di risolvere la cosa più in fretta di me. Ora, forse, sia l'assistenza che la Oppo sanno già come muoversi..e magari te lo sostituiscono immediatamente, cosa che a me, purtroppo, non è capitata.