Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
antonio75 ha detto:Ho avuto la spiacevole impressione che il matrimonio tra l'oppo e l'ampli onkyo 5007 e 5008 non sia dei più felici.
Collegando l'oppo all'onkyo ed uscendo in attraverso dall'ampli, l'immagine spesso non viene riprodotta. Non aggancia il segnale. Ho provato sia da me che dall'amico Alex 83. (io ho il 5007 lui il 5008). Con altre fonti -sky o altro lettore pio lx71, mediaset - tutto ok.
Io ho risolto sfruttando le 2 uscite dell'oppo, il video diretto attraverso processore video al proiettore, e l'audio all'ampli, mentre ovviamente ciò non è sempre praticabile se vuoi sfruttare tutte le uscite dell'onkyo.
Chi in possesso di questa accoppiata ha avuto simili problemi? Nel caso mi potete indicare un link per scrivere alla oppo e far presente il problema?
Grazie a tutti
Diplodus ha detto:lettori Oppo in Italia?