Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh intanto un lettore BD non è solo video...ma anche audio....Max Mercury ha detto:Ma uno che magari ha un processore video esterno gli conviene prendere
l'oppo
Demis76 ha detto:E' arrivato gisto pochi minuti fa!!!!!!
rossoner4ever ha detto:Io comunque ho impostato la nitidezza dell'Oppo a -16 (zero reale del lettore) e lasciato tutti gli altri parametri a 0
Avevo letto male la domanda...bongrandrea79 ha detto:Quindi lasciando il filtro nitidezza a 0 nell'OPPO , non lo si lascia "liscio" ?!
Solo l'HDMI1 dell'OPPO è servita dal QDEO....quindi devi collegare questa uscita all'808 (impostando attraverso sul sinto) e far uscire dall'808 i due cavi HDMI che vanno al tv/VPR.raf_66 ha detto:..
Adesso ho un Samsung 2500 collegato in HDMI all'ONKYO 808 il quale a sua volta ha le 2 uscite HDMI impegnate con il plasma ed il VPR.
non so con un processore esterno, ma io con collegamento diretto dell'Oppo al vpr il filtro nitidezza lo lascio quasi sempre a +1. Solo con blu-ray di non elevata qualità e presenza di rumore video lo riporto a 0, perchè accentua questo "difetto", se troppo presente.rossoner4ever ha detto:No solo a -16 il filtro nitidezza è completamente disattivo
rossoner4ever ha detto:Solo l'HDMI1 dell'OPPO è servita dal QDEO....![]()
Fai bene...se non hai un processore esterno mettere -16 sicuramente non da buoni risultati.crystal ha detto:non so con un processore esterno, ma io con collegamento diretto dell'Oppo al vpr il filtro nitidezza lo lascio quasi sempre a +1.