• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Oppo BDP-93

@ microfast

Il direttore della Labtek mi raccontava che ha provato a mettere il firmware americano sui BDP EU,ma gli si spegneva, quindi è meglio non provarci

una domanda ma tu che avevi il BDP83 se non ricordo male si poteva regolare il lip-sync dalle uscite analogiche o no ??

@ clint 60
invece mi confermi che on è possibile dal BDP93 ??

Saluti Siryard

Avendolo utilizzato collegato in HDMI sia per l'audio che per il video, non ricordo, ma penso che sul manuale sara' indicato ...

Saluti
Marco

Solo per segnalare che un forumer UK ha saputo da un dealer ufficiale Oppo EU, che da metà / fine Febbraio dovrebbero arrivare dei 93 già multiregion e garantiti 2 anni (oltre al 93 "liscio" chiaramente).

Il dovrebbero l'ho aggiunto io... quindi prendete il tutto con le dovute pinze, ma d'altronde si tratta di attendere poco più di un mese. Vedremo... ;)

Ciao!
Marco

alcuni rivenditori inglesi che fanno capo all' oppo uk già li stanno vendendo ora con queste due configurazioni.

@ microfast
si ma la garanzia europea la Labtek non la riconosce. la riconosce solo a chi compra da loro o dai Negozi affiliati

Saluti Siryard

Clint_60 ha detto:
non ho il 93, ma l'83

Nel 93 non c'è me lo ha confermato un ragazzo che ce l'ha...
Quindi per chi ha un processore video esterno o priettore con FI e sfrutta le uscite analogiche puo essere un grosso problema, meglio provare prima di acquistare...

Ultima modifica:
Avete idea di quando sarà disponibile presso Labtek? tutto sommato, un 10% in più rispetto al prezzo UK (spedizione compresa) si può anche tollerare

ho chiesto per un mio amico e se non ricordo male gli stanno arrivando delle nuove forniture, in ogni modo una telefonata o un email e ti togli il dente :D

Saluti Siryard

finalmente è in arrivo anche a me! Ragazzi postate le vostre impostazioni? Come avete settato il processore dell'oppo? I filtri servono o come al solito provocano solo danni?

Siryard ha detto:
@ microfast
si ma la garanzia europea la Labtek non la riconosce. la riconosce solo a chi compra da loro o dai Negozi affiliati

La garanzia in questo caso è personale perchè la Labtek non è un importatore ufficiale vero e proprio ma è una normale ditta che si prende la responsabilità di dare assistenza ai prodotti che vende lui, in pratica è come se fosse un negoziante che si assume le responsabilità di eventuali guasti e riparazioni a sue spese rivalendosi sulla Oppo. Sul sito non mi pare che la Labtek compaia come un dealer ufficiale. In sostanza cambia poco perchè vendendo si assume la responsabilità di dare assistenza ma non è un importatore ufficiale come doveva essere ad esempio Natali. Penso che anche gli altri venditori europei facciano la stessa politica di vendita.
Ovviamente uno risponde dei suoi venduti e non quelli degli altri...

Sbagli: Labtek è l'importatore ufficiale per l'Italia di Oppo UK (Oppo USA non spedisce né ha importatori ufficiali in Europa: passa tutto tramite Oppo UK, in pratica come era un tempo per opposhop svedese)
alberto_64 ha detto:
arrivo previsto per metà febbraio.
Ok, grazie.

ma esiste un centro assistenza riparazioni oppo in Italia?altrimenti anche se in garanzia bisogna spedirlo dove c'e' un CAT autorizzato Oppo, in qualunque paese europeo.

Preso questa sera, montato e collegato, non pensavo minimamente che la differenza, sia sul lato video che per quello audio fosse così marcata rispetto alla PS3 :eek: che dire spettacolo puro :sbav:

---cut---

Ultima modifica: