Guest_9525
Guest
Benvenga l'OT se è interesasnte e se più che altro contribuisce a non far scrivere inesattezze e spesso cose assolutamente non vere..e poi sempre di Oppo si parla, quindi a cose inerenti a questo lettore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lokutus.a ha detto:...........: si può veicolare il segnale stereo dalle due uscite analogiche frontali del 7.1?
In questo modo la qualità "stereo" com'è, meglio o peggio del'uscita digitale (mi riferisco all'ottica/coassiale).
Penso sia proprio una delle ragioni per la quale hanno introdotto le due uscite...per compatibilità verso gli ampli "legacy".bongrandrea79 ha detto:potrei mandare il video al vpr dall' HDMI1 out e l'audio all'ampli dall' HDMI2 out dell'Oppo?!
Lokutus.a ha detto:non ho ancora capito se si può veicolare il segnale stereo dalle 2 uscite analogite frontali del 7.1!!!
bongrandrea79 ha detto:potrei mandare il video al vpr dall' HDMI1 out e l'audio all'ampli dall' HDMI2 out dell'Oppo?!
ev666il ha detto:perché dovresti usare l'uscita ottica/coassiale anziché le più performanti uscite analogiche.