Oppo BDP-93

peppe69 ha detto:
la oppo direttamente lo da a 499 dollari mentre in italia lo si trova a 699 euro?
acquistare da loro?

si, certo!
Pero' ci sono delle tassuccie da pagare (DOGANA) prima che si riesca ad averlo!......a conti fatti preferisco prenderlo in Italia e beneficiare della garanzia nazionale! :)
 
peppe69 ha detto:
lo da a 499 dollari
NO,
la oppo Usa non spedisce in Italia, solo Usa e Canada al limite puoi acquistarlo alla oppo Europa che sta in inghilterra a 499 sterline + spedizione, ma non so se ti convenga, poi per la garanzia lo devi rimandare in inghilterra in quanto la Labtek riconosce la garanzia solo sui prodotti venduti dalla Labtek e dai suoi affiliati
Inoltre il BDP 93 Usa è aerea 1 e zona A quindi dovresti poi fargli anche la modifica per renderlo codefree. a conti fatti mi sa che ci guadagneresti poco, mentre quello Europa è aerea 2 e zona B le nostre, ma poi la garanzia e la spedizione in inghilterra a tue spese piu o meno ti riportano al prezzo Italia

questo è il link della oppo europa:
http://www.oppo-bluray.co.uk/ecommerce/blu-ray-players/BDP-93EU.aspx

è questo dei venditori Italia:
http://www.labtek.it/italia.html

vedi tu Saluti Siryard
 
Ultima modifica:
be dal link che mi hai dato e cioe oppo europa non so se( £ ) questo simbolo intendono euro ma comunque sempre 499 costa quindi e di 200 euro che si parla mica poco, e se simulo la spedizione in italia mi viene 523 e questo e il modello EU quindi non ha bisogno di modifiche giusto?
 
si hai ragione, quindi convertendo con la spedizione si arriva a 620 euro +/- quindi non vale la pena, ma chi sa se facendo un'acquisto collettivo si riesce a spuntare qualcosa? nel 2008 e stato fatto per lo Z7 yammy per chi se lo ricorda e si e spuntato un buon prezzo, chi sa se si riesce anche qui?
 
Alla fine se ho capito bene il problema tra prenderlo in inghilterra e prenderlo tramite l'importatore italiano sia solo per chi ha un negozio fisico nelle vicinanze..per chi non ne ha uno nella propria regione ad esempio cambia poco o niente in caso di assistenza..dovrebbe comunque spedire il lettore ad un centro assistenza (e credo che la differenza di costi sia nell'ordine dei 10-15 euro..contando che uno non debba spedire per il mondo il lettore ogni settimana forse forse chi non può comprarlo fisicamente in un negozio conviene prenderlo in inghilterra...)

E con quello che "risparmia" può prendere qualche bel filmettino:)
 
penso con presa schuko..ormai è uno standard europeo..nella peggiore delle ipotesi basterebbe cambare cavo tanto non è solidale alla macchina..:)
 
Con una spedizione andata-ritorno dall'Inghilterra vi siete gia' bruciati abbondantemente il risparmio. Verificate in posta quanto vi costa spedire alcuni kg in Uk con Pacco Celere internazionale.
 
Si, ma perchè si dovrebbe rompere, ho avuto sempre OPPO e sinceramente non si sono mai rotti, si può succedere, ma molto molto raramente...
 
new77 ha detto:
sono 80 euro in meno... buttali via!

be ma a questo punto conviene prenderlo garanzia italia e non se ne parla piu, secondo me per prenderlo all'estero il risparmio deve essere piu consistente, come ad esempio sul sito oppo lo danno a 499 dollari, li si che vale l'acquisto ;)
 
Si Ma dal sito devi aggiungere tasse e spedizione.... e poi non e' eu quindi non conviene proprio... Ma perché in inghilterra deve costare di meno? Mahhh... Cmq io l' ho prenotato in ita....
 
Shodo ha detto:
penso con presa schuko..ormai è uno standard europeo.
No proprio esatto.

Nella maggior parte dei Paesi europei utilizzano le spine/prese secondo il proprio standard, ad esempio proprio in Inghilterra.

Siamo noi che, come al solito, non facciamo rispettare i nostri e ci becchiamo la grossa e ingombrante spina tedesca senza proferir parola.

Qualche tempo mi è arrivato un apparecchio da una ditta in Estremo Oriente, evidentemente molto attenta a queste cose, ed avevano inserito i cavi con connessione USA, Inglese, Tedesca e Italiana.

Ciao
 
Top