Oppo BDP-93

poe_ope ha detto:
Test sulle uscite analogiche del 93 da parte di HD Fever (in francese):
Ciao!
Marco

Piuttosto deludenti, ma fortunatamente sono state fatte usando una scheda audio non all'altezza, quindi rimane almeno la speranza che facendole con una scheda audio di livello migliore, siano almeno a livello di quelle del BDP-83.

Saluti
Marco
 
mi sembra che abbiano abbandonato le uscite a 2 canali dedicate sul nuovo 93, o mi sbaglio? il 95 avrà uscite dedicate. e che uscite!

questo quello che riporta oppodigital: “7.1-Channel Analog Output - Individual analog 7.1-channel surround outputs are ideal to connect to a 7.1-channel or 5.1-channel surround sound system. The BDP-93 delivers an incredible sound stage and an immersive surround experience. For users with stereo speakers, the BDP-93 offers a down-mix mode“.
 
Il BDP-83 aveva uscite stereo dedicate ma nonostante queste ultime utilizzassero un DAC migliore, strumentalmente la resa era pressoche identica a quella delle uscite multicanali.

Quindi confido che il limite dei test "francesi", risieda nella scheda audio Auzuntech usata per la rilevazione.

Certo per il BDP-95 la musica dovrebbe essere differente a prescindere.

Saluti
Marco
 
Ho parlaro con la Labtek, mi hanno confermato che i primi ad acquistare il BDP-93 a 649 euro dovrebbero riceverlo entro una settimana (io spero che arrivi almeno per venerdì), anche perchè domani devo spedire il BDP-83
 
Labtek sta aggiornando il firmware a tutti i lettori che ha ricevuto...quindi i lettori sono finalmente arrivati in Italia...vediamo quanto tempo deve passare adesso per averli...mi dicono fine settimana.
 
Ma, dico io, non potevano farceli aggiornare a noi?? Che perdita di tempo... Ridicola la mail in cui, a fronte del ritardo nelle consegne, aggiungevano: ma non tutto il male vien per nuocere; infatti nel frattempo, oppo rilascerà un nuovo firmware e riceverete il lettore già aggiornato... Si ma chissene, voglio questo maledetto lettore che ho pagato 2 mesi fa
 
markko8 ha detto:
Ma, dico io, non potevano farceli aggiornare a noi?? Che perdita di tempo...
non è manco quello il problema, io preferisco avere sempre apparecchi sigillati direttamente dalla linea di montaggio... sarò diffidente, ma ricevere 'roba' aperta da qualcuno è come un tarlo che comincia a rodermi...
 
Credo che, in ogni caso, un importatore apra gli imballi, ad esempio per inserirci modulistica relativa alla garanzia e il manuale in italiano, che è obbligatorio per legge, salvo che non sia stato già stampato all'origine.

Ciao
 
Il player che ho ricevuto,ordinato direttamente in Inghilterra,ha le istruzioni solo in inglese.La spina e' la classica tripla UK,ma e' presente un adattatore europeo.
 
Capisco le rimostranze...anch'io non ne posso più di aspettare, la ps3 fa proprio pietà, per non parlare dell'audio :rolleyes:

Bravo Giangi, mi sa che lo hai pure pagato meno vero?
 
Pagato meno non direi,siamo piu' o meno li'...Clint,al momento il player che utilizzo e' il Pioneer BDP-LX70A,vecchio oramai di tre anni.Allo stato attuale fruiro' delle uscite audio analogiche,ma penso di acquistare a breve un ampli new gen.
 
Arrivato anche a me, ma purtroppo sono fuori casa sino a stasera (e dubito di riuscire a montarlo prima di aver messo a letto i pargoli).
Ciao
Luigi
 
Top