Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sdz ha detto:Salve a tutti. Ho cercato l'informazione ma non sono riuscito a trovare la risposta specifica per il mio dubbio: è possibile tramite il server DLNA dei Nas Synology visualizzare i sottotitoli esterni
Mi pare il changelog parli di un blocco con i sottotitoli del flusso M2TS/TS, quello che volevo appurare è se può visualizzare via rete un file di sottotitoli tipo esempio.str quando si apre un file esempio.mkv. Comunque grazieroberto.rossi_ ha detto:Mi sembra che il problema dei sottotitoli con lo streaming in DLNA lo risolvi con il FW beta
Ma con un lettore del genere che senso ha usare gli mp3.gibar ha detto:E' finalmente online il nuovo firmware con supporto mp3.
jumper ha detto:Premesso che ho un Onkyo 905, per l' ascolto in stereo mi suggerite di andare in digitale ( HDMI o coax ? ) e usare i DAC dell' Onkyo ( PCM 1796 ) o in analogico e usare quelli dell' Oppo ?
jumper ha detto:E per la parte video, possedendo lo scaler nel titolo ( preso soprattutto per visione Sky ) lo bypasso andando solo di Qdeo, vado di Qdeo + ABT o gli collego l' HDMI2 e confronto al volo sul TV qdeo VS Abt ?
roberto.rossi_ ha detto:Mi sembra che il problema dei sottotitoli con lo streaming in DLNA lo risolvi con il FW beta uscito oggi..
jumper ha detto:Ma nel Lumagen ( a proposito lo usi solo con la Tv ? ) ci entri dall HDMI 1 o dalla 2 ?