Oppo BDP-93

scusate una donanda da semi profano.
che sia uno dei migliori BR in circolazione è ormai assodato,ma se io
vi chiedessi:
consiglierste ancora il 93 a uno che come mè che lo utilizzerebbe solo ed esclusivamente come lettore di BR, senza mai utilizzarlo in altro modo.:confused:
oppure mi consigliereste:
prenditi un bel panasonic che sei a posto.
ciao

cippo55 ha detto:
scusami, ma come setting intendi le modalità di

Esatto, ti consente di poter lavorare sui settaggi dell'immagine a livelli che un player entry level manco si sogna...inoltre anche il processore video fa il suo, almeno a leggere le recensioni in giro, perché io esco in "source direct"

Ultima modifica:
new77 ha detto:
ma utilizzando le analogiche, l'audissey funzionerebbe lo stesso
Dipende anche dal sinto...con il nostro 906 no (e per me non è un problema visto che da un pezzo non uso più l'audyssey perchè nel mio ambiente e con i miei diffusori non era altro che un freno a mano.;) ). Ti consiglio di provarlo in analogico perchè va alla grande.

proverò... :D A me l'audissey fa un gran lavoro, la resa è spettacolare... Ovviamente in HT non ricerco raffinatezza, questa la lascio al 2ch :)

ma è necessario dopo l'aggiornamento del firmware ripristinare le impostazioni di fabbrica come dice sul sito oppo? ( importante passo finale )
così facendo perdo tutte le impostazioni personali

Io lo faccio...si è una scocciatura....devi risettare il tutto....ma se lo consigliano ci sarà un motivo... magari c'è la possibilità che il nuovo fw non si "attivi correttamente"...;)

o provato il filtro riduzione rumore,lavora bene a +2 ma poi nelle immagini in movimento crea dei aloni fastidiosi ,a +1 poco invasivo ma poche migliorie capita anche a voi^???? ciao grazie

Io uso solo il contrast enancement, gli altri filtri sono a zero ;) sarebbe inressante sapere chi usa lo sharpeness come si trova...

io uso lo sharpeness e con i films ben fatti ho una miglioria abbastanza evidente e non ho artefatti con il mio Vpr con i films non eccelsi ho un pò di rumore video.