robertocastorina
New member
Anche qui potremmo aprire un bel capitolo in quanto in giro per il forum e per altri siti tecnici pare che non sia proprio così...EttoreP ha detto:...che per il momento è superato solo dai fratelli maggiori (93 e 95)...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche qui potremmo aprire un bel capitolo in quanto in giro per il forum e per altri siti tecnici pare che non sia proprio così...EttoreP ha detto:...che per il momento è superato solo dai fratelli maggiori (93 e 95)...
il Cambridge è un oppo 95 migliorato sul fronte audio che ti offre ben 5 dac nelle uscite 5.1 ed il noto dacmagic per l'ingresso usb.EttoreP ha detto:Affarone!
Libero di fare come vuoi, ma sei sicuro che il Cambridge sia migliore del BDP83? A mio modo di vedere, già così hai un ottimo lettore che per il momento è superato solo dai fratelli maggiori (93 e 95) ma che non teme confronti con altre macchine.
Beh... Anche se OT egoisticamente parlando, da possessore di un BDP83 liscio, ne sono felice.robertocastorina ha detto:Anche qui potremmo aprire un bel capitolo in quanto in giro per il forum e per altri siti tecnici pare che non sia proprio così...
goreki ha detto:il Cambridge è un oppo 95 migliorato sul fronte audio (...)
Per caso hai ascoltato entrambi sul tuo impianto? Io sì, nel senso che avevo provato sia il BDP-83 che l'Azul 650. Confronto stravinto dall'Oppo, che di fatti ho acquistato. In altri forum invece, all'epoca utenti erano soddisfatti del Cambridge, ma con configurazioni diverse dalla mia. Per cui occhio.... :read:goreki ha detto:il Cambridge è un oppo 95 migliorato sul fronte audio....
non ho potuto fare confronti riporto più che altro le impressioni del confronto diretto fatto nell'altro topic da alcuni membri del forum.EttoreP ha detto:Per caso hai ascoltato entrambi sul tuo impianto? Io sì, nel senso che avevo provato sia il BDP-83 che l'Azul 650. Confronto stravinto dall'Oppo, che di fatti ho acquistato. In altri forum invece, all'epoca utenti erano soddisfatti del Cambridge, ma con configurazioni diverse dalla mia. Per cui occhio.... :read:
goreki ha detto:a
Piuttosto sarebbe corretto dire che necessita di un cablaggio di buona qualita ma da qui a definirlo specifico per sacd mi puzza tanto di marketing.
io uso un sacd sony con dei cavi in line economici ma validi presi da tronytech.
E' fuor di dubbio che la qualità ne risentirà, è incontrovertibile.Okkiblu ha detto:Se si usano cavi rca "normali" la qualità ne risente
Una emerita sciocchezza.Okkiblu ha detto:Discutendo con un caro amico è venuto fuori che per i super audio cd si consigliano dei cavi rca "certifcati" sacd. Se si usano cavi rca "normali" la qualità ne risente.
goreki ha detto:coi dvd mi sembra proprio che il mio samsung bdp2500 con chip reon sia una spanna sopra.
in certe scene vedo tutto sgranato se mi metto a fissare alcuni dettagli come i palazzi su sfondo ecc.
Intanto ringrazio l'altro utente per il codice lingua.CyberPaul ha detto:![]()
Li posseggo entrambi e non capisco come tu possa affermare ciò.
Per buona che possa essere la qualità del 2500 è risaputo che l'Oppo è noto per essere uno dei lettori con la miglior qualità di upscaling di DVD in assoluto!
Non è che per caso per fare le tue valutazioni metti in pausa?
Perché sappi che in pausa la qualità dell'Oppo è penosa... Semplicemente non hanno badato ad avere una buona qualità con il fermo immagine perché non serve a nessuno.
Se non è così segnala magari qual è il film e il minutaggio dove noti queste sgranature.