ev666il
New member
zurigo13 ha detto:il grande Highlander (che fine hai fatto?)
Bannato ormai da tempo.
Comunque non mi risulta che l'eliminazione del data storage ripristini i settaggi di fabbrica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zurigo13 ha detto:il grande Highlander (che fine hai fatto?)
scusate :ave: ,mi sono confuso,mi riferivo al reset factory default non al data storage .zurigo13 ha detto:Esatto,spesso si sottovaluta questa operazione che peraltro Oppo invita a fare dopo ogni aggiornamento f.w.
La scocciatura è che dopo bisogna reimpostare tutti i settaggi del lettore.
Basta segnarseli su carta per le volte future.
Mah, sebbene alquanto economico non so se valga la candela, a meno che tu non sia madrelingua inglese...Don_Zauker ha detto:Questa notte ho ricevuto una mail da Oppo che mi annunciava la disponibilità del kit Orb (link) per abilitare il lettore a ricevere i servizi A/V in streaming.
Qualcuno lo conosce? Sarebbe interessante quantomeno rendere il lettore Internet Radio a costi relativamente irrisori...
OXO ha detto:a meno che tu non sia madrelingua inglese...
OXO ha detto:perché a te arrivano sempre questi messagini dalla Oppo e a me no?
barnipardo ha detto:... Dopo averlo acceso, non si apre il cassettino del disco se non al 4 o 5 tentativo ... sia se cerco di aprirlo tramite telecomando che con il pulsante sul frontale ... una volta inserito il dvd o il blu ray, il cassetto ...funziona al primo tentativo
Bene grazie!OXO ha detto:Ciao Fabrizio, come va?![]()
OXO ha detto:@ Don_Zauker:
Beh, io per le internet radio utilizzo il pre (o il sinto in salotto), per quanto le utilizzi poi...