ev666il
New member
zurigo13 ha detto:il grande Highlander (che fine hai fatto?)
Bannato ormai da tempo.
Comunque non mi risulta che l'eliminazione del data storage ripristini i settaggi di fabbrica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
zurigo13 ha detto:il grande Highlander (che fine hai fatto?)
scusate :ave: ,mi sono confuso,mi riferivo al reset factory default non al data storage .zurigo13 ha detto:Esatto,spesso si sottovaluta questa operazione che peraltro Oppo invita a fare dopo ogni aggiornamento f.w.
La scocciatura è che dopo bisogna reimpostare tutti i settaggi del lettore.
Basta segnarseli su carta per le volte future.
Mah, sebbene alquanto economico non so se valga la candela, a meno che tu non sia madrelingua inglese...Don_Zauker ha detto:Questa notte ho ricevuto una mail da Oppo che mi annunciava la disponibilità del kit Orb (link) per abilitare il lettore a ricevere i servizi A/V in streaming.
Qualcuno lo conosce? Sarebbe interessante quantomeno rendere il lettore Internet Radio a costi relativamente irrisori...
OXO ha detto:a meno che tu non sia madrelingua inglese...
OXO ha detto:perché a te arrivano sempre questi messagini dalla Oppo e a me no?
barnipardo ha detto:... Dopo averlo acceso, non si apre il cassettino del disco se non al 4 o 5 tentativo ... sia se cerco di aprirlo tramite telecomando che con il pulsante sul frontale ... una volta inserito il dvd o il blu ray, il cassetto ...funziona al primo tentativo
Bene grazie!OXO ha detto:Ciao Fabrizio, come va?![]()
OXO ha detto:@ Don_Zauker:
Beh, io per le internet radio utilizzo il pre (o il sinto in salotto), per quanto le utilizzi poi...