Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si uso l'HDMI in quanto il pre ONKYO sulle analogiche non è un granchè, quando acquistai la SE pensavo diversamente, per sfruttare bene le analogiche dell'OPPO ci vorrebbe un pre più performante tipo ANTHEMCyberPaul ha detto:... Usi l'uscita HDMI per l'audio?
nordata ha detto:Una curiosità: dove hai letto tutto ciò ?
Credo di conoscere molto bene il Regolamento, ma questo passo mi è sicuramente sfuggito.
facevo riferimento a un intervento di Alessandro Conte che diceva che sapeva il nome del nuovo distributore di Oppo in Italia, ma che non sapeva se poteva nominarlo.
La risposta che ha avuto è che poteva mandarlo in PM.
Se si può (come mi sembra normale) gli chiedo di indicare il distributore
grazie
ciao
mario
Alessandro Conte ha detto:Ahem, riscrivo qui una cosa che volevo scrivere qui, ma che per sbaglio ho messo nella discussione non ufficiale. Chiedo scusa.
Ho saputo da un amico che i lettori Opppo sono ora importati ufficialmente in Italia. Sono andato a vedere sul sito della ditta che mi hanno nominato e sembrerebbe tutto vero. Qualcuno ne sa qualcosa? Si possono nominare ditta e sito?
stefanelli73 ha detto:Si uso l'HDMI in quanto il pre ONKYO sulle analogiche non è un granchè
Microfast ha detto:Al contrario l'Anthem nonostante un costo molto esagerato non ha poi dimostrato chissa' quali performance.
Quella non era una "risposta" al suo quesito, tanto meno ufficiale, ma, come credo sia molto chiaro, la richiesta di un iscritto ad averla in privato.MARIOFLA ha detto:La risposta che ha avuto è che poteva mandarlo in PM.
Alberto Pilot ha detto:Questo lo dici tu .... sia per il costo che per le performance .....
stefanelli73 ha detto:@MICROFAST
Ciao Marco, se ti ricordi io all'epoca avevo l'OPPO versione "base" e mi fissai per questo OPPO SE
Microfast ha detto:Alberto, prenditi gli Audio Review e rileggiti i grafici:
Se poi vogliamo nasconderci dietro la solita aria fritta dell'aver ascoltato questo e quello, ossia delle opinioni personali e soggettive allora nessuno avra' mai ragione, non si arriva da nessuna parte in quel modo, lo sai meglio di me.
Io sono un tecnico e mi limito ad un giudizio tecnico, puo' non piacere, ma non e' aria fritta.
Tra un po' penso che ci vedremo come ogni anno al TAV, se vuoi approfittare, portati dietro un Anthem, così poi facciamo un test all'ascolto serio ...
Che forse ho trovato finalmente qualcuno disposto a mettersi in gioco sul serio?
nordata ha detto:Quella non era una "risposta" al suo quesito, tanto meno ufficiale,
Alberto Pilot ha detto:P.S. Meglio che la finiamo con gli OT ... sai mai che arriva qualche Mod. e ci banna tutti e due come ai bei tempi !