Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Alessandro Conte ha detto:i lettori Oppo sono ora importati ufficialmente in Italia. Sono andato a vedere sul sito della ditta che mi hanno nominato e sembrerebbe tutto vero.
Alessandro Conte ha detto:Ahem, riscrivo qui una cosa che volevo scrivere qui, ma che per sbaglio ho messo nella discussione non ufficiale. Chiedo scusa.
Ho saputo da un amico che i lettori Opppo sono ora importati ufficialmente in Italia. Sono andato a vedere sul sito della ditta che mi hanno nominato e sembrerebbe tutto vero. Qualcuno ne sa qualcosa? Si possono nominare ditta e sito?
Una curiosità: dove hai letto tutto ciò ?MARIOFLA ha detto:Una curiosità: perchè non si può informare via forum su chi distribuisce un prodotto in Italia? Non dovrebbe servire anche a questo il forum?
Esatto, sono stato fraintesokenson ha detto:Pyoung penso volesse dire questo