gattapuffina
New member
Mauro1980 ha detto:Mai sentito i lettori CD McIntosh, ma non godono dell'ottima e giusta reputazione di cui godono gli Ampli
Scusa, ma se giudichi in base alla "reputazione" e a quello che si sente dire in giro, alle recensioni, etc, allora dovresti fidarti della reputazione (ottima) di cui gode l'Oppo in campo audio.
Oppure, giudichi il McIntosh scadente, in base alla reputazione, solo per svalutare il valore di chi l'ha messo a confronto con l'Oppo ?
Ho ascoltato per un bel po', in negozio attrezzato con una buona sala e con la dovuta calma l'MCD201, accoppiato ad un ampli C275 sempre McIntosh e alle B&W 805, che conosco bene, e ti garantisco che l'insieme era davvero di primissima qualità.
E comunque, una recensione dell'MCD201, alla faccia della "cattiva reputazione"...
http://www.videohifi.com/21_mcd201.htm
Dall'Oppo mi aspettavo esattamente questo (e infatti l'ho pure scritto tempo fa) cioè che faccia bella figura a confronto di un lettore dedicato che costa, ripeto, 6 volte tanto, non che sia migliore e nemmeno uguale, ma che comunque sia paragonabile, cosa impensabile per quasi tutti i lettori Blu-ray che ci sono in giro.
giusto per sentire la differenza rispetto a lettori che costano 2 o 4 volte l'Oppo. Non è detto che sia peggio...
E' questo è già un progresso, rispetto all'iniziale "chi ha detto che l'Oppo suona meglio di lettori CD che costano 4 volte tanto, ha detto una fesseria". Già ci stiamo avvicinando...ora ti manca solo di ascoltarlo l'Oppo...