Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
paolo71 ha detto:che durante la riproduzione del segnale test degli speaker attraverso l'audio DTS-HD Master ho dovuto aumentare notevolmente il volume per ascoltarlo. E' normale ?
morelli ha detto:Dimenticavo di aver notato anche io questa cosa.
Okkiblu ha detto:l'hdmi andrebbe infatti direttamente al tv, mentre le analogiche mch al mio onkyo.
Aleph ha detto:se l'ampli supporta il DSD è sempre meglio utilizzare le analogiche per l'audio (sia multicanale che stereo) fatto salvo sintoampli esoterici.
Ma la differenza si apprezzerebbe anche con diffusori come i miei (onesti ma nulla più)?
Si .. MA .....gattapuffina ha detto:....
Per cui, se avete un sintoampli che NON supporta il DSD in bitstream dall'HDMI, e avete l'Oppo connesso in HDMI e analogico, e volete la massima qualità con i SACD, non c'è scampo: prima di ascoltare un SACD e accendere l'Oppo, dovete STACCARE IL CAVO HDMI. In questo modo, non ci sarà nessun HDMI handshaking con il sintoampli, e l'Oppo manderà dalle analogiche il segnale convertito direttamente dal DSD all'analogico, ottenendo la migliore qualità audio possibile, che sfrutta al meglio i DAC dell'Oppo......
Aleph ha detto:se l'ampli supporta il DSD è sempre meglio utilizzare le analogiche per l'audio (sia multicanale che stereo) fatto salvo sintoampli esoterici.
stefanelli73 ha detto:..converrebbe collegare l'uscita multicanale dell'OPPO... direttamente ai due finali PARASOUND in mio possesso?
Microfast ha detto:quali sarebbero secondo te i sintoampli esoterici ?
stefanelli73 ha detto:Scusa Marco, sono quasi in procinto di acquistare l'OPPO SE, per via dei DAC più performanti
Microfast ha detto:Io quindi propenderei ancora per il collegamento HDMI
Aleph ha detto:Bhè per cominciare non il mio...e questo mi bastava...penso che un sintoampli di fascia alta possa essere il nuovo arcam (è così bellino) il denonone, per poi passare ai preampli multich.