Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Aleph ha detto:E' possibile utilizzare la porta usb per il collegamento wireless?
Highlander ha detto:Esatto
Con quel kit connesso all'USB del Player
Si... sorry ...Aleph ha detto:immagino intendessi alla porta ethernet...
....
Aleph ha detto:nessuno ha un 5090H pio con oppo per cui possa suggerire i settaggi video?
EttoreP ha detto:..il risultato non è particolarmente eclatante rispetto al 546p del Denon
No Locutus, forse hai letto male. Il Denon 2900 è un lettore dvd non BD e, uscendo in Component, 576p è il massimo che mi può dare...Locutus2k ha detto:Dalla tua firma vedo che hai un lettore Denon BD: perchè uscire a 576p? .......
EttoreP ha detto:No Locutus, forse hai letto male. Il Denon 2900 è un lettore dvd non BD e, uscendo in Component, ..
EttoreP ha detto:Anch'io non mi aspetto risultati eccezionali ma qualche miglioria sì, altrimenti 576p e 1080p sono la stessa cosa è non capisco perchè una quota a parte di lettori possano uscire con tali risoluzioni...
gattapuffina ha detto:Il problema è che con il tuo TV, che è HD Ready 1024x768 (mi pare), il 1080p non lo puoi usare...
gattapuffina ha detto:.... Hai provato ad uscire a 720p ?.....
Con uno schermo che ha meno della metà della risoluzione di un FullHD ( 800 mila pixel contro 2 milioni ), è chiaro che le differenze siano molto più difficili da avvertire.