Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aleph ha detto:E' possibile utilizzare la porta usb per il collegamento wireless?
Highlander ha detto:Esatto
Con quel kit connesso all'USB del Player
Si... sorry ...Aleph ha detto:immagino intendessi alla porta ethernet...
....
Aleph ha detto:nessuno ha un 5090H pio con oppo per cui possa suggerire i settaggi video?
EttoreP ha detto:..il risultato non è particolarmente eclatante rispetto al 546p del Denon
No Locutus, forse hai letto male. Il Denon 2900 è un lettore dvd non BD e, uscendo in Component, 576p è il massimo che mi può dare...Locutus2k ha detto:Dalla tua firma vedo che hai un lettore Denon BD: perchè uscire a 576p? .......
EttoreP ha detto:No Locutus, forse hai letto male. Il Denon 2900 è un lettore dvd non BD e, uscendo in Component, ..
EttoreP ha detto:Anch'io non mi aspetto risultati eccezionali ma qualche miglioria sì, altrimenti 576p e 1080p sono la stessa cosa è non capisco perchè una quota a parte di lettori possano uscire con tali risoluzioni...
gattapuffina ha detto:Il problema è che con il tuo TV, che è HD Ready 1024x768 (mi pare), il 1080p non lo puoi usare...
gattapuffina ha detto:.... Hai provato ad uscire a 720p ?.....
Con uno schermo che ha meno della metà della risoluzione di un FullHD ( 800 mila pixel contro 2 milioni ), è chiaro che le differenze siano molto più difficili da avvertire.