actarus1 ha detto:
ok, riproduce meravigliosamente i dvd ma il futuro è bluray e...
visto anche il costo questa non mi sembra una gran notizia
Aspettarsi chissà quali miglioramenti sulla riproduzione dei Bluray, a paragone con la PS3 è sbagliato, la PS3 non è assolutamente male dal punto di vista video, semmai ha delle carenze sul fronte audio.
Per me la qualità di riproduzione dei DVD è fondamentale, anche perchè ci sono moltissimi titoli in DVD che probabilmente non verranno mai proposti in Bluray, ad esempio molte serie TV, cartoni, cinema d'autore, etc.
Inoltre, ti sfido a trovare un altro lettore Bluray che, oltre ad essere probabilmente il top attuale sui DVD e comunque ottimo come Bluray, sia *anche* compatibile SACD e DVD-A, a qualsiasi prezzo.
La cosa che ci si avvicina di più, attualmente, escludendo i 2 Denon e Marantz dal costo oltre i 4500 euro, è il prossimo Denon DBP-4010, che costerà sui 1800 euro, quindi esattamente il triplo...
E' ovvio che, se uno non è interessato nè alla qualità con i DVD e nemmeno a SACD e DVD-A, forse non è il lettore adatto a lui, ma non è che le alternative di qualità, solo-Bluray, tipo Pioneer o Sony, costino meno, anzi...