Microfast
Operatore
m.massimo ha detto:funzionamento di "Detail enhancement", "Edge enhancement" e "Noise reduction" che sul 983 non sono presenti?
Tutte cose che ho sul vP50 Pro e non ho mai usato.
Saluti
Marco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
m.massimo ha detto:funzionamento di "Detail enhancement", "Edge enhancement" e "Noise reduction" che sul 983 non sono presenti?
Don_Zauker ha detto:@gattapuffina/microfast: avete installato l'ultimo FW (620)?
Grazie e... complimenti! Spero di "raggiungervi" molto presto!![]()
Microfast ha detto:Tutte cose che ho sul vP50 Pro e non ho mai usato.
Scandinavian Explorer ha detto:ma avete già avuto modo di provare a vedere come si comporta con dischi piuttosto "rognosi", ad esempio "Ratatouille", "Cars"
beppe2 ha detto:sarebbe interessante per me conoscere la qualita' delle tracce audio hd dalle uscite analogiche
Pizzo ha detto:Avrei una domanda riguardo alla versione modificata multiarea: Microfast ha scritto che gli doveva arrivare con la modifica a parte, ma poi è risultata già installata.
Microfast ha detto:Io l'ho ordinato gia moddato e così e' arrivato.
Saluti
Marco
fabris66 ha detto:Sarebbe interessante per me conoscere la qualita' delle tracce audio hd dall'uscita HDMI (decodificate in PCM)