Microfast
Operatore
m.massimo ha detto:funzionamento di "Detail enhancement", "Edge enhancement" e "Noise reduction" che sul 983 non sono presenti?
Tutte cose che ho sul vP50 Pro e non ho mai usato.
Saluti
Marco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
m.massimo ha detto:funzionamento di "Detail enhancement", "Edge enhancement" e "Noise reduction" che sul 983 non sono presenti?
Don_Zauker ha detto:@gattapuffina/microfast: avete installato l'ultimo FW (620)?
Grazie e... complimenti! Spero di "raggiungervi" molto presto!![]()
Microfast ha detto:Tutte cose che ho sul vP50 Pro e non ho mai usato.
Scandinavian Explorer ha detto:ma avete già avuto modo di provare a vedere come si comporta con dischi piuttosto "rognosi", ad esempio "Ratatouille", "Cars"
beppe2 ha detto:sarebbe interessante per me conoscere la qualita' delle tracce audio hd dalle uscite analogiche
Pizzo ha detto:Avrei una domanda riguardo alla versione modificata multiarea: Microfast ha scritto che gli doveva arrivare con la modifica a parte, ma poi è risultata già installata.
Microfast ha detto:Io l'ho ordinato gia moddato e così e' arrivato.
Saluti
Marco
fabris66 ha detto:Sarebbe interessante per me conoscere la qualita' delle tracce audio hd dall'uscita HDMI (decodificate in PCM)