• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Oppo] BDP-83 BluRay Player (discussione NON ufficiale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo il supporto DLNA non c'è (incontentabili...:D), ma sulla qualità ci sono francamente pochissimi dubbi. ;)
 
Spiego la mia "fisima" del DLNA: non ha ovviamente nulla a che vedere con la qualità, ma con la comodità sì.

Il prezzo dei NAS DLNA scende sempre più, centralizzare lì foto, audio e... video è facilissimo, comodo, pratico.

Con la PS3 già lo faccio, e un client DLNA su di un lettore così completo non credo sarebbe uno sforzo "monstre" per Oppo. Non c'è/ci sarà: pazienza, è un peccato però.

Ciao! ;)
Marco
 
Condivido :cool:
Anche perchè, se fosse implementato, sarebbe tutto materiale che verrebbe elaborato dalla qualità di questa elettronica :cool: e, sulla carta, NON sarebbe affatto male .. :sbav: :cool:
 
Scusate ragazzi se mi ripeto, ma non avendo avuto risposta alcuna ci riprovo..
Io vorrei capire se il BD-P83 legge anche i dvd da supporto usb. Trovo sia di una comodità pazzesca tenersi i backup su hdd esterno, tenere in armadio i supporti fisici che ormai non so più dove stipare, e vedersi i film dalla videoteca digitale su hdd esterno.
Che voi sappiate è possibile? Estraggo il dvd in formato ovviamente vob e ifo (non iso) pari all'originale nella sua cartella video_ts e collego il supporto all'usb. Li posso leggere come se fossero scritti su dvd o no? Che dite? In teoria non dovrebbe esserci differenza tra dovere leggere un dvd dal supporto ottico e leggerlo da un supporto usb...
 
Ovviamente il DLNA sarebbe comodissimo (ditelo a me, che già ne usufruisco con somma soddisfazione), ma in casa Oppo non se n'è mai sentito parlare: purtroppo, anche gli altri produttori sembrano poco interessati, magari perché stanno puntando decisamente alla sua implementazione sui TV... :rolleyes:

@ ullim:
Quando avremo il player fra le mani potremo darti una risposta certa. ;)
 
Ormai aspetto solo che sia commercializzato.... :D

Anche se unltimamente mi sono un pò sbilanciato (economicamente) spero di potercela fare.......
 
Non preoccuparti, per quando sarà disponibile farai sicuramente in tempo a ri-bilanciarti! :D

Ragazzi! 730 post ed ancora MESI di attesa! :eek: :eek:

Questo thread diventa estenuante. Perchè non facciamo un patto: postiamo SOLO se abbiamo news circa la commercializzazione.
Tutto il resto o è materiale per il futuro thread ufficiale oppure è aria fritta tipo: "sarà meglio del mio denon? oppure del Samsung?" :blah: :blah: :blah: :Puke: :Puke:

Saluti++
 
B.K. ha detto:
Non preoccuparti, per quando sarà disponibile farai sicuramente in tempo a ri-bilanciarti! :D


Mi sa tanto di si....... :D

Spero almeno che tanta attesa ci ripaghi con un buon prodotto ad un prezzo REALMENTE ultracompetitivo.............

Magari costasse sotto i €600!!?!?!?!?!!........... :rolleyes:
 
Volevo chiedere una cosa, sò che non è molto attinente con l'argomento, ma visto che si fanno molti discorsi un pò campati in aria su prestazioni e prezzi, volevo fare una considerazione reale, visto che vorrei aquistarlo, ma ho letto che sta per uscire anche il Panasonic DMP-BD80 con delle belle caratteristiche e con uscite analogiche, e dato che esce a giorni e circa a 400 euro mi chiedevo se non fosse il caso di orientarsi magari su questo prodotto piuttosto che oppo che non si sà quando esce e sopratutto costerà di più, credo! anche perchè i possessori del bd35 sono contenti, quindi magari questo lo hanno migliorato ancora di più, o a vostro avviso dato che abbiamo aspettato tanto , conviene aspettare ancora un pò? Ciao
 
Il problema è uno, nessuno dei due è mai stato visto, ascoltato e posseduto da chiunque frequenti questo forum...che tipo di risposta ti aspetti ?
 
Si si per quello è chiaro, era una considerazione teorica, visto che come dicevo il panasonic è una cosa imminente di giorni e si sa gia anche il prezzo, visto che alcuni che scrivono qui hanno già provato sia oppo che panasonic, solo quello se conviene aspettare oppure orientarsi su altri prodotti che mi sembrano molto validi, poi chiaramente bisogna vederli in azione. Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top