Budmud56
New member
Giova3419 ha detto:a che vi serve un lettore di buona qualità (sia audio che video), quale si suppone l'Oppo sia?!?![]()
Ovviamente serve a chi, come me
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Giova3419 ha detto:a che vi serve un lettore di buona qualità (sia audio che video), quale si suppone l'Oppo sia?!?![]()
JoK3R ha detto:avete mica idea se mantenga accese tutte le uscite oppure o digitale o analogico?
Oppo Digital ha detto:At this moment, we are working on a new firmware revision that will address many of the issues reported by our beta test users and Early Adoption customers. We are also in the process of adding new features such as DVD-Audio support. We expect this updated firmware ready by sometime next week, hence we will start to ship out the second batch players in the later half of next week.
Al momento pare proprio che NON gli interessi ....OXO ha detto:Non sarebbe stata una cattiva idea prendere qualche beta-tester anche qui in Europa, visto che hanno tutte quelle belle macchinette da distribuire... :O
.....
Opposhop.com ha detto:Dear Andrea,
Thanks for your interest.
The European release wont be simultenous with US.
Perhaps a month or so after US release.
Best regards,
David
Ottimo, Buona notizia!ev666il ha detto:Perhaps a month or so after US release
ev666il ha detto:A causa dell'inaspettato numero di voti favorevoli all'espansione dell'EAP, Oppo ha deciso di estendere il programma a 300 nuove persone anziché 100 come inizialmente previsto ("Questa è follia!" "Follia? Questa è... OPPOOOOO!!!"
scorpio6511 ha detto:allora lo compriamo a Ottobre
Perchè in estate mi trasferisco nella casa di mareOXO ha detto:E perché mai?
korben ha detto:Possiedo filmati masterizzati in formato iso su dvd rw e dvd- li può leggere pure questi ?![]()
Sì, ma non è certo il primo che lo fakorben ha detto:Ricapitolando questo lettore è praticamente universale mi sembra di capire in più funge da decoder per preprocessori privi di decodifiche nuove provvisti però di uscite 5.1 7.1.
I BD puoi vederli cmnq anche con un lettore che non decodifichi l'audio HD, in assenza di pre/sinto che lo facciano o senza HDMI: basta usare un collegamento ottico/coassiale, ovviamente a discapito dell'audio HD, che invece esce come un normale DD/DTSQuindi potrei vedermi pure io i bluray (senza cambiare l'impianto , che in questi tempi non è il caso) con una qualità minore ,sul mio televisore non lcd ma vederli .
E' giusta l'affermazione ?![]()