Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
spidertex ha detto:Di questo passo sarò costretto a chiudere il thread fino all'effettiva uscita di questo lettore.
Non solo io, ma anche altri moderatori, siamo intervenuti per chiedervi di non trasformare la discussione in una inutile continua richiesta di date di uscita.....Anche le speculazioni sul possibile prezzo in Italia o negli USA non fanno molto testo....
Visto che cmnq il sinto non è compatibile con i codec HD, collega direttamente il lettore al vpr (non avresti alcun vantaggio a far passare il lettore dal sinto), e collega il lettore al sinto via analogiche, facendo fare tutte le decodifiche, HD e non, all'Oppoluca_32_mo ha detto:ho onkyo htr640 con hdmi 1.2 e non legge le nuove codifiche, quindi mi chiedevo se collegare le analogiche all'ampli in modo di mandare hdmi diretto al proiettore che lo preferirei, per via di non interpolare in qualche modo il segnale video, oppure collegare l'ottica, ma lo escludo, altrimenti mi perderei le nuove codifiche
Arnold Layne ha detto:Ritengo che molti snobbino la tua soluzione perchè così si perderebbero le codifiche lossless Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio