• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Oppo] BDP-83 BluRay Player (discussione NON ufficiale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pireda ha detto:
Ormai più che una discussione ufficiale questa pare essere una bacheca di messaggi spensierati...la maggior parte dei post parlano di "Quanto costerà?", "Quando uscirà?", "Sarà meglio di quell'altro?"

straquoto!

Di questo passo sarò costretto a chiudere il thread fino all'effettiva uscita di questo lettore.
Non solo io, ma anche altri moderatori, siamo intervenuti per chiedervi di non trasformare la discussione in una inutile continua richiesta di date di uscita.
E' ovvio e lampante che chi segue anche altri forum o il sito ufficiale e si rende conto della messa in commercio del lettore, ne darà notizia alla comunità.
Il continuare a chiederlo non lo farà certo mettere in commercio anzitempo.
Anche le speculazioni sul possibile prezzo in Italia o nelgi USA non fanno molto testo.

Perciò o seguite i consigli di Pireda e Dave sul come far procedere questa discussione o sarò costretto a chiuderla.

Grazie per la collaborazione, ciao

@ ev666il

complimenti hai scovato delle cartelle delle radiografie e delle recensioni che meriti :mano:
Grazie per tenerci informati su tutta l'evoluzione di questo blu ray

Saluti Siryard.

Mi unisco ai complimenti per aver scovato tutto quanto :)

Leggendo la recensione mi è ovviamente venuto qualche dubbio perchè statisticamente almeno 1 difetto o punto debole dovrebbe venir fuori... per esempio si vede una ventola molto piccola che di solito è garanzia di rumorosità... c'è qualche feedback a questo proposito?

elche99 ha detto:
c'è qualche feedback a questo proposito?

Sì: credo che gran parte dei feedback dell'utenza sulla rumorosità della ventola si trovino nella Unofficial FAQ linkata qualche pagina più indietro. Alcuni hanno addirittura dubitato che la ventola fosse presente o funzionante, da tanto era silenziosa ;)

EDIT: e grazie dei complimenti, non c'è di che :)

^ Non se si vuole che il moderatore lasci aperta la discussione :p Comunque se n'è discusso nelle pagine precedenti.

EDIT: fioccano i primi sì all'espansione dell'EAP.

Ultima modifica:
Dalla foto dell'interno nasce spontaneo un commento: qualità costruttiva eccellente, tutto ordinato, filatura essenziale e ben organizzata.

A questo punto non resta che aspettare con pazienza, io nel frattempo ho già messo da parte una certa somma. ;)

^ Leggi meglio, è una buona notizia: vuol dire che il lettore ha ben pochi bugs rimasti da risolvere e si avvicina alla release ufficiale ;)

Sul sito della Oppo, sotto l'elenco degli early adopter, c'è anche il prezzo dell'unità: 499 dollari!!
"The price for a unit of BDP-83 player is US$499. The customer needs to pay for the cost of the player, shipping and handling, and sales tax where applicable."
Ovviamente è il prezzo per i paretcipanti all'EAP.

Quello è il prezzo al quale il lettore è venduto ai partecipanti all'EAP, non quello di listino (che, a rigor di logica, sarà sicuramente più alto). ;)

E' esattamente quello che ho detto. Il prezzo per i partecipanti all'EAP. :)

Ma non cambierà tantissimo. Di sicuro non si andrà al limite superiore, staremo attorno ai 500, costo assolutamente adeguato all'apparecchio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.