fabris66
Active member
Spero che le decodifichi anche in PCM... in buona qualitàloreeee ha detto:... e ancora il bitstream via hdmi di tutte le codifiche..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Spero che le decodifichi anche in PCM... in buona qualitàloreeee ha detto:... e ancora il bitstream via hdmi di tutte le codifiche..
Questo lo fanno tutti i lettori di ultima genrazione, che c'è di eccezionale? :mbe:loreeee ha detto:e ancora il bitstream via hdmi di tutte le codifiche
Fedayn69 ha detto:Sopratutto che un Multiformato
Si, li leggeaugustof ha detto:Purtroppo non credo legga gli mkv
Luca Vitali ha detto:Ragazzi il mio negoziante di fiducia è sicuro che costerà 800€.
Siryard ha detto:contro Eight-channel CS4382A DAC per i 7.1 che sono molto meno performanti
Siryard ha detto:ma i dac stereo sono eccellenti, un po meno quelli per il multi ma non si può avere tutto ad altissimo livello a questo prezzo
IukiDukemSsj360 ha detto:Ragazzi su AF dicono che il nuovo Top di Pionee LX91
Nelle uscite analogiche non è niente di eccezionale, è infetiore se confrontato alla resa in digitale del Denon 3800..
IukiDukemSsj360 ha detto:Ragazzi su AF dicono che il nuovo Top di Pionee LX91...
bradipolpo ha detto:Questo lo fanno tutti i lettori di ultima genrazione, che c'è di eccezionale? :mbe:
Giova3419 ha detto:Io non prenderei troppo per oro colato queste affermazioni...![]()
blueno ha detto:ma st' oppo quando diavolo esce