• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Oppo] BDP-83 BluRay Player (discussione NON ufficiale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A fine febbraio??? :eek: :eek: :eek:
Io ormai ero certo fine giugno-settembre.
Devo dire però che è una buona strategia di marketing, creano un hype pazzesco cosi.

tocchera' andare in quel di monsummano, sonon ancora indeciso tra l'lx91 e questo bestio.
Se natali mi desse in prova (quando disponibile...) un oppo potrei fare un po' di confronti (il pio non dovrebbe essere difficile farselo prestare).

Rosario ha detto:
Da AVSForum.... : Ha postato una lista di lettori CD che montano dei DAC simili e anche uguali all'OPPO
Tra cui:

MCINTOSH MCD201 CS4398

ma allora questo oppo è anche un buon lettore cd:eek: si potrebbe tranquillamente usare un solo apparecchio sia per musica che cinema:)

l'ansia aumenta:D

Sulla carta sicuramente :)

Ma credo che anche nella pratica non deluderà le aspettative
che ormai sono sempre più alte......

:D

...non per non dare fiducia all'importatore che ne sa più di noi sicuramente...però mi sembra strano che si possa pensare a fine febbraio (e quindi circa 2 settimame) quando ancora nei siti oppo usa e europa non si fa il minimo cenno...staremo a vedere...ovvio che anche io ci spero ;)

Mak

Un altro negoziante siciliano è diventato rivenditore italiano Oppo (consiglio vivamente di scandagliare il forum di AF Digitale per un'iniziativa interessante...;)) ed ha confermato che la data prevista dovrebbe essere quella anche se non ha avuto ancora conferme ufficiali...

...ah interessante ...cmq volevo solo dire spedito per spedito tanto vale prendere il meno caro ;)

...se posso prenderlo di persona vicino a casa mia posso anche spenderci di piú...

...cmq speriamo arrivi davvero a fine mese :cool:

Conosco personalmente Marco(Audionatali) , anche a me ha detto che dovrebbero arrivare alcuni pezzi verso fine febbraio....speriamo.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.