bradipolpo
Active member
E' l'importatore ufficiale Oppo in ItaliaBagarospo636 ha detto:dove sta Natali?
www.audionatali.com
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' l'importatore ufficiale Oppo in ItaliaBagarospo636 ha detto:dove sta Natali?
Rosario ha detto:Da AVSForum.... : Ha postato una lista di lettori CD che montano dei DAC simili e anche uguali all'OPPO
Tra cui:
MCINTOSH MCD201 CS4398
bradipolpo ha detto:importatore ufficiale Oppo in Italia
www.audionatali.com
Per farti un'idea: il DV-983H viene venduto a 470€ contro i 388€ (+15€ di ss) di oppo sveziaIukiDukemSsj360 ha detto:Spero solo non gonfino il prezzo
alfiere...se posso prenderlo di persona vicino a casa mia posso anche spenderci di piú...:cool:[/quote ha detto:Beh, si potrebbe sempre andare a prenderlo in Svezia :fagiano: :asd:
Dave76 ha detto:Un altro negoziante siciliano è diventato rivenditore italiano Oppo
e non certo per Oppofabris66 ha detto:Il rischio però è non voler più tornare...![]()
Dave76 ha detto:Un altro negoziante siciliano è diventato rivenditore italiano Oppo ...