• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Oppo] BDP-83 BluRay Player (discussione NON ufficiale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A fine febbraio??? :eek: :eek: :eek:
Io ormai ero certo fine giugno-settembre.
Devo dire però che è una buona strategia di marketing, creano un hype pazzesco cosi.

tocchera' andare in quel di monsummano, sonon ancora indeciso tra l'lx91 e questo bestio.
Se natali mi desse in prova (quando disponibile...) un oppo potrei fare un po' di confronti (il pio non dovrebbe essere difficile farselo prestare).

Rosario ha detto:
Da AVSForum.... : Ha postato una lista di lettori CD che montano dei DAC simili e anche uguali all'OPPO
Tra cui:

MCINTOSH MCD201 CS4398

ma allora questo oppo è anche un buon lettore cd:eek: si potrebbe tranquillamente usare un solo apparecchio sia per musica che cinema:)

l'ansia aumenta:D

Sulla carta sicuramente :)

Ma credo che anche nella pratica non deluderà le aspettative
che ormai sono sempre più alte......

:D

...non per non dare fiducia all'importatore che ne sa più di noi sicuramente...però mi sembra strano che si possa pensare a fine febbraio (e quindi circa 2 settimame) quando ancora nei siti oppo usa e europa non si fa il minimo cenno...staremo a vedere...ovvio che anche io ci spero ;)

Mak

Un altro negoziante siciliano è diventato rivenditore italiano Oppo (consiglio vivamente di scandagliare il forum di AF Digitale per un'iniziativa interessante...;)) ed ha confermato che la data prevista dovrebbe essere quella anche se non ha avuto ancora conferme ufficiali...

...mah per me prenderlo spedito dall'Italia o spedito dalla Svezia non cambia molto : tanto vale preferire il prezzo piú basso...

...ah interessante ...cmq volevo solo dire spedito per spedito tanto vale prendere il meno caro ;)

...se posso prenderlo di persona vicino a casa mia posso anche spenderci di piú...

...cmq speriamo arrivi davvero a fine mese :cool:

Conosco personalmente Marco(Audionatali) , anche a me ha detto che dovrebbero arrivare alcuni pezzi verso fine febbraio....speriamo.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.