• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Oppo] BDP-83 BluRay Player (discussione NON ufficiale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il telecomando retroilluminato! :eekk: :sbav:

Qualcuno ha sentito letto o sa dove reperire le prime impressioni dei beta tester americani? Che dicono di bello?

A parte qualche gola profonda (che comunque dice poco o nulla) ancora non possono parlare a causa delle clausole del contratto dei beta tester

si sa qualcosa invece sul miglioramento o meno dell'audio analogico rispetto al 983? dato che come lettore cd il 983 mi da buone sensazioni?

il problema ora è che non avendo proprio un lettore blu-ray mi stò frenando per non incappare in un acquisto di livello inferiore rispetto a quello che avevo deciso un mese fa: secondo Voi esperti tra questo Oppo bdp-83 che uscirà e il panasonic bd55 si puo' azzardare un paragone soprattutto nel comparto audio? ma quando potrà essere sul mercato secondo Voi? ci sono dei test ( anche in inglese ) intanto per potermi fare un'idea delle prestazione di questa macchina?
grazie

personalmente aspetterò con piacere l'oppo...se proprio non posso resistere all'idea di vedermi un BD, mi compro una ps3 nel frattempo...ma dubito ;)

andmost ha detto:
secondo Voi esperti tra questo Oppo bdp-83 che uscirà e il panasonic bd55 si puo' azzardare un paragone soprattutto
Aspetta l'Oppo, anche perché il DMP-BD55 è stata una meteora, credo che qui in Italia ne siano stati venduti pochissimi, e si vociferava addirittura che Panasonic ne abbia stoppato la produzione, vista la scarsa mole di vendite

Io mi auguro solo sia prestante come codifica dei nuovi formati audio in pcm via hdmi, che sia un degno lettore CD e che abbia un tempo tempo di caricamento decente. Non chiedo molto, vero?

Dovrebbe avere tutte queste caratteristiche e molto, molto di più... :D

Con il Pana il paragone è semplicemente improponibile sulla carta, poi tutto può essere... :rolleyes:

Mi sento di aggiungere: il telecomando sarà anche retroilluminato, ma a dirgli che è vomitevole gli fai un complimento... :eek: :cry:

Meno male che c'ho l'Harmony. :D

Piuttosto, continua a preoccuparmi l'assenza del logo DVD-Audio... :rolleyes:

beh, un minimo di attenzione al telecomando non guastava! è comunque un oggetto che sta in vista.

Ultima modifica:
o almeno farne uno supplemantare fighissimo in alluminio spazzolato nero come il lettore con giuso i tasti base da vendere anche separatamente perchè quoto alla grande oxo fa schifissimo!:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.